Wonder Woman 1984: Patty Jenkins parla dell’uscita in digitale

Wonder Woman 1984: Patty Jenkins parla dell’uscita in digitale

Di Filippo Magnifico

Wonder Woman 1984 ha fatto il suo debutto oltreoceano lo scorso Natale, in contemporanea nelle sale (quelle aperte, ovviamente) e su HBO Max, inaugurando un nuovo modello distributivo che, come sappiamo, ci accompagnerà ancora per un po’ di tempo.
Ospite del Cinema-Con di Las Vegas, la regista Patty Jenkins ha detto la sua sull’uscita dei film contemporaneamente nelle sale e sul grande schermo.
Per quanto riguarda la decisione presa da Warner nel 2020, ha detto:

Era la migliore scelta che si potesse fare in un mare di scelte sbagliate. Ma è stata un’esperienza straziante.

Il riferimento è ovviamente al rischio pirateria:

Ha rappresentato un danno per il film e ne eravamo consapevoli. Non sono una fan della doppia uscita in cinema e in streaming e spero di evitarla d’ora in poi. Faccio film per il grande schermo.

Star Wars nel futuro di Patty Jenkins

Come sappiamo, nel futuro di Patty Jenkins c’è Wonder Woman 1984, Chris Pine ha rivelato alcuni dettagli su Rogue Squadron, il nuovo film di Star Wars in arrivo nel 2023, il primo dopo Star Wars: L’ascesa di Skywalker.
Il film racconterà la storia di un gruppo di piloti di X-Wings e snowspeeder. Secondo quanto dichiarato da Kathleen Kennedy, la storia esplorerà una nuova era della saga Star Wars e a quanto pare non sarà la trasposizione di un libro o di un videogame relativi all’universo di Star Wars, nonostante il nome possa far pensare il contrario.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Wonder Man, James Ponsoldt alla regia della serie? 4 Febbraio 2023 - 17:00

Pare che James Ponsoldt (The Spectacular Now, The End of the Tour) sia in trattative con la Marvel per dirigere alcuni episodi di Wonder Man.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, uno spot esteso con scene inedite 4 Febbraio 2023 - 12:00

Il nuovo spot esteso di Ant-Man and the Wasp: Quantumania contiene varie scene inedite con Scott, Hope e Kang.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Scott si preoccupa per Cassie nella prima clip 3 Febbraio 2023 - 18:00

Nella prima clip di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Scott è preoccupato del fatto che Cassie usi la tecnologia Pym da sola.

Colin Farrell parla della serie sul Pinguino e conferma il numero degli episodi 3 Febbraio 2023 - 13:15

Colin Farrell conferma che la serie sul Pinguino sarà composta da otto episodi, e si svolgerà tra The Batman e il suo sequel.

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI