Benvenuti a Blumhouse: il trailer della parte 2, da ottobre su Amazon Prime Video

Benvenuti a Blumhouse: il trailer della parte 2, da ottobre su Amazon Prime Video

Di Marco Triolo

Benvenuti a Blumhouse, la serie antologica creata per Amazon Prime Video dalla casa di produzione di Jason Blum, tornerà a ottobre con quattro nuovi episodi. Saranno presentati come double feature l’1 e 8 ottobre. E ora ne possiamo vedere il trailer…

Bingo Hell e Black as Night arriveranno il primo ottobre. Madres e The Manor l’8 ottobre. Ecco le descrizioni degli episodi:

The Manor

Scritto e diretto da Axelle Carolyn, e interpretato da Barbara Hershey, Bruce Davison, Nicholas Alexander, Jill Larsen, Fran Bennett e Katie Amanda Keane. Dopo un ictus, Judith Albright si trasferisce in uno storico ospizio, dove inizia a sospettare che qualcosa di sovrannaturale abbia preso di mira i residenti. Per fuggire dovrà convincere tutti quanti che quello non è il posto giusto per lei. I produttori esecutivi sono Jason Blum, Jeremy Gold, Marci Wiseman, Lisa Bruce, Sandy King e Richard J. Bosner.

Black as Night

Diretto da Maritte Lee Go e scritto da Sherman Payne. Interpretato da Asjha Cooper, Fabrizio Guido, Craig Tate, Keith David, Mason Beauchamp, Abbie Gayle e Frankie Smith. Una teenager con problemi di autostima trova sicurezza di sé nel modo più improbabile: passando l’estate a lottare contro dei vampiri che hanno preso di mira i poveri di New Orleans. Con lei la sua migliore amica, il ragazzo che le piace e una strana ragazza ricca. I produttori esecutivi sono Jason Blum, Jeremy Gold, Marci Wiseman, Lisa Bruce, Maggie Malina e Guy Stodel.

Madres

Diretto dall’esordiente Ryan Zaragoza e scritto da Marcella Ochoa e Mario Miscione. Interpretato da Tenoch Huerta, Ariana Guerra, Evelyn Gonzalez, Kerry Cahill ed Elpidia Carrillo. Una coppia messicano-americana in attesa del primo figlio si trasferisce in una comunità agricola gestita da immigrati nella California degli anni ’70. Quando la moglie inizia a manifestare strani sintomi e ad avere terrificanti visioni, tenta di capire se la cosa sia legata a una leggendaria maledizione o a qualcosa di ancora più nefasto. I produttori esecutivi sono Jason Blum, Jeremy Gold, Marci Wiseman, Lisa Bruce, Sanjay Sharma e Matthew Myers.

Bingo Hell

Diretto da Gigi Saul Guerrero e scritto da Shane McKenzie, Gigi Saul Guerrero e Perry Blackshear. Nel Barrio di Oak Springs vive un gruppo di anziani amici forti e testardi, che rifuggono la gentrificazione. Il loro leader, Lupita, li tiene uniti come una comunità, una famiglia. Ma, purtroppo per loro, non sanno che la loro amata sala Bingo sta per essere venduta a una forza molto più potente del denaro. I produttori esecutivi sono Jason Blum, Jeremy Gold, Marci Wiseman e Raynor Shima.

Qui potete leggere la nostra recensione dei primi quattro episodi di Benvenuti a Blumhouse, già disponibili su Prime Video.

LEGGI ANCHE

Dexter: per ora non ci sono piani per una continuazione, ma se ne sta parlando 1 Febbraio 2023 - 15:00

Il futuro di Dexter è incerto, ma ai piani alti di Paramount+, che ha inglobato Showtime, se ne sta discutendo

Superman & Lois continuerà “per una o due stagioni”, dicono Gunn e Safran 1 Febbraio 2023 - 13:00

James Gunn e Peter Safran hanno parlato anche di Superman & Lois, rivelando che la serie continuerà "per una o due stagioni".

DC Studios: Ecco le prime novità annunciate da Gunn e Safran 31 Gennaio 2023 - 18:09

Dai primi titoli che compongono la prima parte del primo capitolo del DCU, chiamato Gods and Monsters a DC Elseworlds, alla volontà di creare un ambiente trasparente presso i DC Studios

Acapulco: Apple TV+ rinnova la serie per la terza stagione 31 Gennaio 2023 - 17:45

La serie con Eugenio Derbez tornerà su Apple TV+ per una terza stagione, le cui riprese sono previste in primavera

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI