L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Welcome to the Blumhouse: torna l’antologia horror di Amazon, ecco il poster

Welcome to the Blumhouse: torna l’antologia horror di Amazon, ecco il poster

Di Filippo Magnifico

La collaborazione tra Blumhouse e Amazon Prime Video proseguirà con un nuovo ciclo di Welcome to the Blumhouse.
Nello specifico due nuovi film arriveranno sulla piattaforma l’1 ottobre, e i restanti due dopo una settimana, l’8 ottobre.

Il poster

Ecco i titoli e dettagli dei prossimi film:

The Manor

Scritto e diretto da Axelle Carolyn, e interpretato da Barbara Hershey, Bruce Davison, Nicholas Alexander, Jill Larsen, Fran Bennett e Katie Amanda Keane. Dopo un ictus, Judith Albright si trasferisce in uno storico ospizio, dove inizia a sospettare che qualcosa di sovrannaturale abbia preso di mira i residenti. Per fuggire dovrà convincere tutti quanti che quello non è il posto giusto per lei. I produttori esecutivi sono Jason Blum, Jeremy Gold, Marci Wiseman, Lisa Bruce, Sandy King e Richard J. Bosner.

Black as Night

Diretto da Maritte Lee Go e scritto da Sherman Payne. Interpretato da Asjha Cooper, Fabrizio Guido, Craig Tate, Keith David, Mason Beauchamp, Abbie Gayle e Frankie Smith. Una teenager con problemi di autostima trova sicurezza di sé nel modo più improbabile: passando l’estate a lottare contro dei vampiri che hanno preso di mira i poveri di New Orleans. Con lei la sua migliore amica, il ragazzo che le piace e una strana ragazza ricca. I produttori esecutivi sono Jason Blum, Jeremy Gold, Marci Wiseman, Lisa Bruce, Maggie Malina e Guy Stodel.

Madres

Diretto dall’esordiente Ryan Zaragoza e scritto da Marcella Ochoa e Mario Miscione. Interpretato da Tenoch Huerta, Ariana Guerra, Evelyn Gonzalez, Kerry Cahill ed Elpidia Carrillo. Una coppia messicano-americana in attesa del primo figlio si trasferisce in una comunità agricola gestita da immigrati nella California degli anni ’70. Quando la moglie inizia a manifestare strani sintomi e ad avere terrificanti visioni, tenta di capire se la cosa sia legata a una leggendaria maledizione o a qualcosa di ancora più nefasto. I produttori esecutivi sono Jason Blum, Jeremy Gold, Marci Wiseman, Lisa Bruce, Sanjay Sharma e Matthew Myers.

Bingo

Diretto da Gigi Saul Guerrero e scritto da Shane McKenzie, Gigi Saul Guerrero e Perry Blackshear. Nel Barrio di Oak Springs vive un gruppo di anziani amici forti e testardi, che rifuggono la gentrificazione. Il loro leader, Lupita, li tiene uniti come una comunità, una famiglia. Ma, purtroppo per loro, non sanno che la loro amata sala Bingo sta per essere venduta a una forza molto più potente del denaro. I produttori esecutivi sono Jason Blum, Jeremy Gold, Marci Wiseman e Raynor Shima.

Qui potete leggere la nostra recensione dei primi quattro episodi di Welcome to the Blumhouse, già disponibili su Prime Video.

Fonte: /Film

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cinema: ANICA sulla mancata decisione del ritorno alla massima capienza nelle sale 19 Settembre 2021 - 12:27

Il presidente Luigi Lonigro dell'Unione Editori e Distributori ANICA commenta sulla mancata decisione da parte del Consiglio dei Ministri in merito al ritorno alla massima capienza nelle sale

C’è qualcuno in casa tua – Il trailer dell’horror prodotto da James Wan, in arrivo il 6 ottobre su Netflix 19 Settembre 2021 - 12:00

Atmosfere da meta-horror adolescenziale degli anni Novanta nel trailer di C'è qualcuno in casa tua, film di Patrick Brice tratto dal romanzo di Stephanie Perkins.

Guilty Party: Kate Beckinsale nel trailer della serie Paramount+ 19 Settembre 2021 - 11:00

La serie, creata da Rebecca Addelman, vedrà l'attrice nei panni di una giornalista screditata che indaga sul caso di una donna condannata per l'omicidio del marito

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".