L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Venom: Tom Hardy è aperto all’incontro con Spider-Man

Venom: Tom Hardy è aperto all’incontro con Spider-Man

Di Marco Triolo

Nel corso di una lunga intervista rilascia a Esquire, Tom Hardy ha affrontato uno degli argomenti che più stanno a cuore ai fan di Spider-Man: il supereroe di Tom Holland incontrerà mai Venom? Una possibilità a cui Hardy sembra decisamente aperto:

Sarei negligente se non stessi cercando di spingere verso un qualche genere di collegamento. Non starei facendo il mio lavoro se non fossi consapevole e aperto verso qualunque opportunità o eventualità o non ne fossi entusiasta. Ovviamente c’è un canyon troppo ampio da superare perché lo possa fare una persona sola. Ci vorrebbe un livello molto più alto di diplomazia e intelligenza, dovremmo sederci e parlarne per poter trovare un accordo.

Hardy prosegue:

Se entrambe le parti fossero disponibili, e fosse vantaggioso per entrambe, non vedo perché non possa succedere. Lo spero e spingo con forza, con entrambe le mani e impazientemente verso quel potenziale, e farei di tutto per farlo accadere, rimanendo nelle regole del business. Ma sarebbe da pazzi non partire per le Olimpiadi se corressi nei 100 metri, perciò sì! Voglio giocare in quel campo.

Venom 3 si farà?

Insomma, sembra proprio che per Tom Hardy non ci siano dubbi su un eventuale crossover. L’attore ha anche parlato di Venom 3, dicendo che sta già “pensando al terzo film”. Lo scriverà ancora Kelly Marcel? Hardy non si sbottona, ma risponde:

Un terzo film non riceverà il via libera fino a che il secondo non sarà un successo, ma lo studio è molto, molto contento del numero due.

Venom: La furia di Carnage arriverà nelle sale in autunno, distribuito da Warner Bros. Italia. QUI il trailer.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.