Venom: La furia di Carnage, piccolo rinvio per il sequel in USA

Venom: La furia di Carnage, piccolo rinvio per il sequel in USA

Di Marco Triolo

L’aumento di casi di Variante Delta in USA sta portando ai primi nuovi rinvii da qualche mese a questa parte. Dopo Clifford il grande cane rosso, tocca a Venom: La furia di Carnage essere spostato. Ma non di tanto: in USA doveva uscire il 24 settembre, e ora arriverà il 15 ottobre.

La data italiana del film non è stata comunicata nel recente trailer, probabilmente proprio perché il rinvio era nell’aria. Il film era stato già rinviato diverse volte nel corso della pandemia. Vi terremo aggiornati sugli sviluppi della questione.

Il cast e gli autori

Venom: La furia di Carnage è interpretato da Tom Hardy, con Michelle Williams nuovamente nel ruolo di Anne Weying, procuratrice distrettuale nonché interesse romantico di Eddie Brock / Venom. Woody Harrelson torna nel ruolo di Cletus Kasady, alter ego di Carnage, da lui interpretato già nella scena dopo i titoli di coda del primo Venom. Naomie Harris è Shriek, Stephen Graham il detective Mulligan. Il film è scritto da Kelly Marcel (Venom, 50 sfumature di grigio, Saving Mr. Banks, Crudelia) e diretto da Andy Serkis, attore specializzato nella performance capture (ricordiamo Gollum e King Kong per i film di Peter Jackson). Questo cinecomic sarà la sua terza esperienza alla regia di un lungometraggio, dopo Breath e Mowgli: Il figlio della giungla.

La trama

Non abbiamo informazioni specifiche sulla trama, ma è ovvio che ruoterà attorno allo scontro fra Eddie Brock (Hardy) e lo psicopatico Cletus Casady (Harrelson), che diventa Carnage dopo essersi legato a un simbionte figlio di Venom. Al fianco del “rosso” ci sarà Shriek (Harris), supercriminale dotata di poteri sonici. Il cinecomic fa parte del Sony Universe of Marvel Characters, come il prossimo Morbius.

Fonte: Variety

LEGGI ANCHE

The Boogeyman – Ecco il trailer italiano, dal 1 giugno al cinema 1 Febbraio 2023 - 16:45

The Boogeyman, horror basato sull'omonimo racconto di Stephen King, uscirà il 1 giugno nelle sale italiane.

Kang “non scherza” in Ant-Man and the Wasp: Quantumania, nuova foto 1 Febbraio 2023 - 16:00

È disponibile una nuova foto di Kang in Ant-Man and the Wasp: Quantumania, mentre Jonathan Majors e Paul Rudd parlano del supercattivo.

Pretty Guardian Sailor Moon Cosmos: Sailor Galaxia e Chibi Chibi nel nuovo teaser 1 Febbraio 2023 - 15:28

La battaglia finale di Sailor Moon sta per cominciare nel nuovo teaser e poster di Pretty Guardian Sailor Moon Cosmos. Svelate le doppiatrici di Kakyū, Galaxia e Chibi Chibi

Superman & Lois continuerà “per una o due stagioni”, dicono Gunn e Safran 1 Febbraio 2023 - 13:00

James Gunn e Peter Safran hanno parlato anche di Superman & Lois, rivelando che la serie continuerà "per una o due stagioni".

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI