Venom: La furia di Carnage, ecco il nuovo trailer!

Venom: La furia di Carnage, ecco il nuovo trailer!

Di Marco Triolo

Sony ha diffuso il secondo trailer di Venom: La furia di Carnage, e stavolta possiamo dare un’occhiata più dettagliata al mostruoso villain interpretato da Woody Harrelson. Eccolo…

Il trailer originale:

Il cast e gli autori

Venom: La furia di Carnage è interpretato da Tom Hardy, con Michelle Williams nuovamente nel ruolo di Anne Weying, procuratrice distrettuale nonché interesse romantico di Eddie Brock / Venom. Woody Harrelson torna nel ruolo di Cletus Kasady, alter ego di Carnage, da lui interpretato già nella scena dopo i titoli di coda del primo Venom. Naomie Harris è Shriek, Stephen Graham il detective Mulligan. Il film è scritto da Kelly Marcel (Venom, 50 sfumature di grigio, Saving Mr. Banks, Crudelia) e diretto da Andy Serkis, attore specializzato nella performance capture (ricordiamo Gollum e King Kong per i film di Peter Jackson). Questo cinecomic sarà la sua terza esperienza alla regia di un lungometraggio, dopo Breath e Mowgli: Il figlio della giungla.

La trama

Non abbiamo informazioni specifiche sulla trama, ma è ovvio che ruoterà attorno allo scontro fra Eddie Brock (Hardy) e lo psicopatico Cletus Casady (Harrelson), che diventa Carnage dopo essersi legato a un simbionte figlio di Venom. Al fianco del “rosso” ci sarà Shriek (Harris), supercriminale dotata di poteri sonici. Il cinecomic fa parte del Sony Universe of Marvel Characters, come il prossimo Morbius.

Venom: La furia di Carnage è previsto in autunno, distribuito in Italia da Warner Bros. QUI il trailer precedente.

LEGGI ANCHE

DC Universe, ecco i loghi (provvisori) del Capitolo 1: Gods and Monsters 5 Febbraio 2023 - 15:00

Una foto dalla presentazione del DC Universe mostra i loghi provvisori dei film e delle serie del primo capitolo.

Wonder Man, James Ponsoldt alla regia della serie? 4 Febbraio 2023 - 17:00

Pare che James Ponsoldt (The Spectacular Now, The End of the Tour) sia in trattative con la Marvel per dirigere alcuni episodi di Wonder Man.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, uno spot esteso con scene inedite 4 Febbraio 2023 - 12:00

Il nuovo spot esteso di Ant-Man and the Wasp: Quantumania contiene varie scene inedite con Scott, Hope e Kang.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Scott si preoccupa per Cassie nella prima clip 3 Febbraio 2023 - 18:00

Nella prima clip di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Scott è preoccupato del fatto che Cassie usi la tecnologia Pym da sola.

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI