Venom: La furia di Carnage – I due simbionti e Shriek nelle nuove immagini

Venom: La furia di Carnage – I due simbionti e Shriek nelle nuove immagini

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: J.K. Simmons sarà J. Jonah Jameson anche in Venom: La furia di Carnage?

Mentre si rincorrono le voci su un possibile rinvio di Venom: La furia di Carnage, in rete trapelano alcune nuove immagini del cinecomic.

I fotogrammi ci permettono di dare un’altra occhiata allo spaventoso Carnage, il simbionte figlio di Venom che si lega allo psicopatico Cletus Casady (Woody Harrelson). Ovviamente c’è anche Eddie Brock (Tom Hardy), con e senza simbionte: in un’inquadratura possiamo vederlo mentre viene interrogato dal Detective Patrick Mulligan (Stephen Graham), che nei fumetti diventa Toxin dopo essersi legato al figlio di Carnage. Nella sala degli interrogatori, Eddie riceve inoltre la visita di Anne Weying (Michelle Williams), probabilmente come suo avvocato.

Da segnalare infine la presenza di Shriek (Naomie Harris), supercriminale dotata di poteri sonici che fu introdotta in Maximum Carnage, noto arco narrativo degli anni Novanta. Nei fumetti, Shriek diventa subito la “partner” di Carnage nella sua scia di violenza.

Potrete vedere le immagini qui di seguito, ma prima vi ricordo che l’uscita di Venom: La furia di Carnage è tuttora fissata per il 14 ottobre nelle sale italiane.

Le immagini

LEGGI ANCHE:

Venom: La furia di Carnage uscirà il 14 ottobre, ecco due nuovi poster

Il secondo trailer di Venom: La furia di Carnage

Il primo trailer di Venom: La furia di Carnage

Tom Holland farà un cameo in Venom 2?

Una scena con Spider-Man e Venom è stata girata sul serio?

La sceneggiatura

La sceneggiatura di Venom 2 è stata affidata a Kelly Marcel, che aveva già messo mano al copione del primo capitolo; è nota anche per aver scritto 50 sfumature di grigio, Saving Mr. Banks e il prossimo Crudelia.

Il cast

Il protagonista Eddie Brock è interpretato da Tom Hardy, mentre Michelle Williams interpreta Anne Weying, procuratrice distrettuale nonché interesse romantico di Eddie.

Nel cast anche Woody Harrelson (Cletus Kasady / Carnage), Naomie Harris (Shriek) e Stephen Graham.

La trama

Non abbiamo informazioni specifiche sulla trama, ma è ovvio che ruoterà attorno allo scontro fra Eddie Brock (Tom Hardy) e lo psicopatico Cletus Casady (Woody Harrelson), che diventa Carnage dopo essersi legato a un simbionte figlio di Venom. Al fianco del “rosso” ci sarà Shriek (Naomie Harris), supercriminale dotata di poteri sonici. Il cinecomic fa parte del Sony Universe of Marvel Characters, come il prossimo Morbius.

La regia

Alla regia c’è Andy Serkis, attore specializzato nella performance capture (ricordiamo Gollum e King Kong per i film di Peter Jackson), ma altrettanto dotato nelle interpretazioni in live-action. Questo cinecomic sarà la sua terza esperienza alla regia di un lungometraggio, dopo Breath e Mowgli: Il figlio della giungla.

Fonte: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

Superman & Lois continuerà “per una o due stagioni”, dicono Gunn e Safran 1 Febbraio 2023 - 13:00

James Gunn e Peter Safran hanno parlato anche di Superman & Lois, rivelando che la serie continuerà "per una o due stagioni".

Superman – James Gunn parla di Henry Cavill: “È stato preso in giro” 1 Febbraio 2023 - 10:45

James Gunn ha parlato del futuro di Superman nel nuovo DC Universe, ribadendo ancora una volta che non sarà Henry Cavill.

The Batman – Part II, Matt Reeves parla di “epica saga criminale” 1 Febbraio 2023 - 9:00

Matt Reeves risponde alle notizie su The Batman - Part II, parlando di "un'epica saga criminale" che sarà raccontata nei sequel e nelle serie.

DC Studios: Ecco le prime novità annunciate da Gunn e Safran 31 Gennaio 2023 - 18:09

Dai primi titoli che compongono la prima parte del primo capitolo del DCU, chiamato Gods and Monsters a DC Elseworlds, alla volontà di creare un ambiente trasparente presso i DC Studios

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

The Last of Us, le differenze tra serie TV e gioco – Episodio 1 16 Gennaio 2023 - 12:29

Quanto sono simili (e quanto diversi) Joel, Ellie e tutti gli altri personaggi di The Last of Us - e le loro storie - rispetto al gioco.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI