Vampire Academy diventa una serie, ecco il cast!

Vampire Academy diventa una serie, ecco il cast!

Di Filippo Magnifico

L’accademia dei vampiri (Vampire Academy), la serie paranormal romance e urban fantasy scritta dal Richelle Mead, diventerà una serie destinata a Peacock, la piattaforma streaming di NBCUniversal. Julie Plec (The Vampire Diaries) e Marguerite Macintyre si occuperanno della produzione ed è ora stato annunciato il cast.

Il cast di Vampire Academy

  • Sisi Stringer nel ruolo di Rose Hathaway. Si fa chiamare Dhampir ed è un ibrido umano-vampiro. Una vera lottatrice, in tutti i sensi.
  • Dnaiela Nieves nel ruolo di Liss Dragomir. Vampiro reale Moroi, ha cresciuto la sorella minore dell’erede al trono: la Principessa Vasilisa Dragomir.
  • Andrew Liner nel ruolo di Mason Ashford. Un giovane che punta a diventare il primo Guardiano.
  • J. August Richards nel ruolo di Victor Dashkov, un vampiro nobile Moroi di buon cuore, particolarmente apprezzato per le sue abilità politiche.
  • Kieron Moore nel ruolo di Dimitri Belikov. Letale, dedito alla disciplina, discreto, è il perfetto guardiano Dhampir.
  • Andre Dae Kim nel ruolo di Christian Ozera, un vampiro reale Moroi. Paga per gli imperdonabili peccati dei suoi genitori.
  • Anita-Joy Uwajeh nel ruolo di Tatiana Vogel, un vampiro Moroi. Sfavorita dal punto di vista politico, riesce lentamente a sconvolge la corte reale.
  • Mia McKenna-Bruce nel ruolo di Mia Karp, una studentessa che ha un piano per compiere la sua scalata sociale fino ai reali.
  • Jonetta Kaiser nel ruolo di Sonya. Una giovane che vive ai margini della società e che si sorprende nel momento in cui un Guardiano Dhampir di nome Mikhail dimostra interesse nei suoi confronti.

La serie

La serie affronterà tematiche come romanticismo, amicizia, morte, sesso, raccontando la storia di due donne appartenenti a due classi sociali diverse, che stringono un’amicizia mentre frequentano la St. Vladimir’s Academy.
Ricordiamo che nel 2014 era stato realizzato un film ispirato al primo romanzo della saga, diretto da Mark Waters e scritto dal fratello Daniel Waters.

Fonte: TVLine

LEGGI ANCHE

Lazarus: Tom Hardy e Zazie Beetz protagonisti della serie Apple 2 Febbraio 2023 - 20:30

Apple adatterà i romanzi della saga di Joona Linna, scritti da Lars Kepler, con Tom Hardy e Zazie Beetz nei ruoli principali

The Palace: prima immagine di Kate Winslet nella serie di Stephen Frears 2 Febbraio 2023 - 20:00

Kate Winslet sarà affiancata da Matthias Schoenaerts, Andrea Riseborough e Hugh Grant nella serie HBO

Hit-Monkey rinnovata per una seconda stagione da Hulu 2 Febbraio 2023 - 19:30

La serie Marvel con le voci di Fred Tatasciore, Jason Sudeikis e Olivia Munn tornerà per una seconda stagione su Disney+

La famiglia di Sylvester Stallone protagonista di una docuserie su Paramount+ 2 Febbraio 2023 - 18:50

La docuserie The Family Stallone racconterà il divo action nella sua veste di semplice papà casalingo

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI