L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Vampire Academy diventa una serie, ecco il cast!

Vampire Academy diventa una serie, ecco il cast!

Di Filippo Magnifico

L’accademia dei vampiri (Vampire Academy), la serie paranormal romance e urban fantasy scritta dal Richelle Mead, diventerà una serie destinata a Peacock, la piattaforma streaming di NBCUniversal. Julie Plec (The Vampire Diaries) e Marguerite Macintyre si occuperanno della produzione ed è ora stato annunciato il cast.

Il cast di Vampire Academy

  • Sisi Stringer nel ruolo di Rose Hathaway. Si fa chiamare Dhampir ed è un ibrido umano-vampiro. Una vera lottatrice, in tutti i sensi.
  • Dnaiela Nieves nel ruolo di Liss Dragomir. Vampiro reale Moroi, ha cresciuto la sorella minore dell’erede al trono: la Principessa Vasilisa Dragomir.
  • Andrew Liner nel ruolo di Mason Ashford. Un giovane che punta a diventare il primo Guardiano.
  • J. August Richards nel ruolo di Victor Dashkov, un vampiro nobile Moroi di buon cuore, particolarmente apprezzato per le sue abilità politiche.
  • Kieron Moore nel ruolo di Dimitri Belikov. Letale, dedito alla disciplina, discreto, è il perfetto guardiano Dhampir.
  • Andre Dae Kim nel ruolo di Christian Ozera, un vampiro reale Moroi. Paga per gli imperdonabili peccati dei suoi genitori.
  • Anita-Joy Uwajeh nel ruolo di Tatiana Vogel, un vampiro Moroi. Sfavorita dal punto di vista politico, riesce lentamente a sconvolge la corte reale.
  • Mia McKenna-Bruce nel ruolo di Mia Karp, una studentessa che ha un piano per compiere la sua scalata sociale fino ai reali.
  • Jonetta Kaiser nel ruolo di Sonya. Una giovane che vive ai margini della società e che si sorprende nel momento in cui un Guardiano Dhampir di nome Mikhail dimostra interesse nei suoi confronti.

La serie

La serie affronterà tematiche come romanticismo, amicizia, morte, sesso, raccontando la storia di due donne appartenenti a due classi sociali diverse, che stringono un’amicizia mentre frequentano la St. Vladimir’s Academy.
Ricordiamo che nel 2014 era stato realizzato un film ispirato al primo romanzo della saga, diretto da Mark Waters e scritto dal fratello Daniel Waters.

Fonte: TVLine

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nightmare Alley: il teaser trailer del nuovo film di Guillermo del Toro 17 Settembre 2021 - 0:35

Come promesso, ecco il teaser trailer di Nightmare Alley, il nuovo film di Guillermo del Toro basato sul romanzo omonimo di William Lindsay Gresham.

Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, trailer del docufilm su Ferragamo di Luca Guadagnino 16 Settembre 2021 - 21:15

A ottobre arriverà nelle sale il film evento Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, il docufilm su Ferragamo diretto da Luca Guadagnino

True Story: prime foto dalla serie Netflix con Wesley Snipes e Kevin Hart 16 Settembre 2021 - 20:30

La storia di un comico che torna nella sua città natale ed è costretto ad affrontare una questione di vita o di morte con il fratello

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".