L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Una vita da Dug (Dug Days): torna il simpatico cane di UP, ecco il trailer della serie animata

Una vita da Dug (Dug Days): torna il simpatico cane di UP, ecco il trailer della serie animata

Di Filippo Magnifico

Tra i titoli in arrivo su Disney+ il prossimo settembre, troviamo Una vita da Dug (Dug Days). Si tratta di una serie animata che ha come protagonista Dug, il simpatico cane visto nel film Pixar UP, il cui collare high-tech traduce i suoi pensieri in parole.
Il debutto sulla piattaforma di streaming della Casa di Topolino è previsto per l’1 settembre, possiamo avere un assaggio grazie al primo trailer.

Il trailer di Una vita da Dug

Composta da cinque corti, la serie è stata scritta e diretta da Bob Peterson, creatore de I perché di Forky, co-regista di UP e voce di Dug. Kim Collins si è occupato della produzione.
Al centro della trama ci sarà ovviamente il cane Dug, lo seguiremo nelle sue giornate tipo e lo vedremo affrontare diverse sfide quotidiane.
A proposito della serie, Bob Peterson ha detto:

Dug ha il cuore puro, è un’anima buona. Penso che alla gente piaccia questo suo lato”, ha dichiarato. “Inoltre, le persone amano i propri cani. Abbiamo fatto di tutto per rendere reale il comportamento di questi animali, in modo che gli spettatori potessero riconoscere in Dug i loro amici a quattro zampe

Tutti e 5 i corti saranno disponibili dal 1° settembre su Disney+.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.