Ultraman: La stagione 2 in tutto il mondo su Netflix nel 2022, svelata l’ACE Suit

Ultraman: La stagione 2 in tutto il mondo su Netflix nel 2022, svelata l’ACE Suit

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Nel 2019 Ultraman ha sorpassato Evangelion come anime più visto su Netflix, i nuovi episodi da aprile

Nel corso dell’Ultra Heroes Expo 2021 Summer Festival tenutosi oggi a Ikebukuro, presso il Sunshine City, è stato annunciato che la stagione due di Ultraman diretta da Kenji Kamiyama e Shinji Aramaki debutterà in tutto il mondo nella primavera del 2022.

Ha detto Kamiyama:

“Ci dispiace per il ritardo, ma ci stiamo lavorando”.

Aramaki ha aggiunto:

“Il cast e la troupe stanno lavorando duramente per soddisfare le aspettative di tutti in base alla risposta alla prima stagione. Per favore, aspettate ancora un po’!”

Oltre alle tute di Ultraman e Seven, è stata annunciata la produzione dell’Ace Suit indossata da Hokuto:

Presenti i doppiatori: Ryohei Kimura (Shinjiro), Takuya Eguchi (Dan Moroboshi), Megumi Han (Seiji Hokuto), Hideyuki Tanaka (Shin Hayata) e Ryota Takeuchi (Jack).

Kimura ha detto:

“È passato un po’ di tempo dalla prima stagione, ma siamo stati in grado di organizzare molti eventi grazie alle persone che dicono: “Voglio vedere il resto dello show.
Il potere del vostro sostegno positivo è il potere del nostro cast e del nostro staff. Sono sicuro che la stagione 2 sarà interessante quanto la stagione 1.”

Eguchi ha aggiunto:

“Se avete visto la prima stagione, saprete che uno staff meraviglioso ha prodotto un grande show.
Abbiamo grandi aspettative per la stagione 2, offriremo a tutti qualcosa di grande, quindi non perdetelo.”

La nuova visual

La sinossi della prima stagione

Sono passati diversi anni dagli eventi di Ultraman. Il leggendario “Gigante di Luce” (光の巨人 Hikari no Kyojin) è ormai solo un ricordo, tutti sono convinti che sia tornato a casa dopo aver sconfitto i giganti alieni che avevano invaso la Terra. Shinjiro, il figlio di Shin Hayata, sembra possedere una strana abilità, ed è proprio questa capacità, insieme alla rivelazione che suo padre fosse il vero Ultraman, che porta Shinjiro a scegliere di combattere contro i nuovi alieni che invadono la terra, in qualità di nuovo Ultraman.

Il cast:

I doppiatori sono: Ryohei Kimura (Shinjiro Hayata), Takuya Eguchi (Dan Moroboshi), Megumi Han (Seiji Hokuto), Hideyuki Tanaka (Shin Hayata). Sumire Morohoshi (Rena Sayama), Ken Uo (Mitsuhiro Ide), Shigeru Ushiyama (Edo), Ryota Takeuchi (Jack). Eiji Hanawa (Yosuke Endo), Hirokazu Sekido (Kurata), Kenjiro Tsuda (Adad), Minoru Shiraishi (Shiraishi) e Kaiji Soze (Bemlar).

Motion Capture: Katsuyuki Yamazaki (Shinjiro Hayata), Shinji Kasahara (Dan Moroboshi). Haruka Shibai (Rena Sayama e Seiji Hokuto), Teruaki Ogawa (Shin Hayata e Edo) e Kaiji Soze (Mitsuhiro Ide e Bemlar).

Lo staff:

Alla regia Kenji Kamiyama (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex, Eden of the East, Napping Princess) e Shinji Aramaki (Appleseed, Harlock: Space Pirate, Starship Troopers: Traitor of Mars). Musiche di Nobuko Toda e Kazuma Jinnouchi.

Fonte Ultraman

LEGGI ANCHE

Wonder Man, James Ponsoldt alla regia della serie? 4 Febbraio 2023 - 17:00

Pare che James Ponsoldt (The Spectacular Now, The End of the Tour) sia in trattative con la Marvel per dirigere alcuni episodi di Wonder Man.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, uno spot esteso con scene inedite 4 Febbraio 2023 - 12:00

Il nuovo spot esteso di Ant-Man and the Wasp: Quantumania contiene varie scene inedite con Scott, Hope e Kang.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Scott si preoccupa per Cassie nella prima clip 3 Febbraio 2023 - 18:00

Nella prima clip di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Scott è preoccupato del fatto che Cassie usi la tecnologia Pym da sola.

Colin Farrell parla della serie sul Pinguino e conferma il numero degli episodi 3 Febbraio 2023 - 13:15

Colin Farrell conferma che la serie sul Pinguino sarà composta da otto episodi, e si svolgerà tra The Batman e il suo sequel.

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI