L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ultraman: La stagione 2 in tutto il mondo su Netflix nel 2022, svelata l’ACE Suit

Ultraman: La stagione 2 in tutto il mondo su Netflix nel 2022, svelata l’ACE Suit

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Nel 2019 Ultraman ha sorpassato Evangelion come anime più visto su Netflix, i nuovi episodi da aprile

Nel corso dell’Ultra Heroes Expo 2021 Summer Festival tenutosi oggi a Ikebukuro, presso il Sunshine City, è stato annunciato che la stagione due di Ultraman diretta da Kenji Kamiyama e Shinji Aramaki debutterà in tutto il mondo nella primavera del 2022.

Ha detto Kamiyama:

“Ci dispiace per il ritardo, ma ci stiamo lavorando”.

Aramaki ha aggiunto:

“Il cast e la troupe stanno lavorando duramente per soddisfare le aspettative di tutti in base alla risposta alla prima stagione. Per favore, aspettate ancora un po’!”

Oltre alle tute di Ultraman e Seven, è stata annunciata la produzione dell’Ace Suit indossata da Hokuto:

Presenti i doppiatori: Ryohei Kimura (Shinjiro), Takuya Eguchi (Dan Moroboshi), Megumi Han (Seiji Hokuto), Hideyuki Tanaka (Shin Hayata) e Ryota Takeuchi (Jack).

Kimura ha detto:

“È passato un po’ di tempo dalla prima stagione, ma siamo stati in grado di organizzare molti eventi grazie alle persone che dicono: “Voglio vedere il resto dello show.
Il potere del vostro sostegno positivo è il potere del nostro cast e del nostro staff. Sono sicuro che la stagione 2 sarà interessante quanto la stagione 1.”

Eguchi ha aggiunto:

“Se avete visto la prima stagione, saprete che uno staff meraviglioso ha prodotto un grande show.
Abbiamo grandi aspettative per la stagione 2, offriremo a tutti qualcosa di grande, quindi non perdetelo.”

La nuova visual

La sinossi della prima stagione

Sono passati diversi anni dagli eventi di Ultraman. Il leggendario “Gigante di Luce” (光の巨人 Hikari no Kyojin) è ormai solo un ricordo, tutti sono convinti che sia tornato a casa dopo aver sconfitto i giganti alieni che avevano invaso la Terra. Shinjiro, il figlio di Shin Hayata, sembra possedere una strana abilità, ed è proprio questa capacità, insieme alla rivelazione che suo padre fosse il vero Ultraman, che porta Shinjiro a scegliere di combattere contro i nuovi alieni che invadono la terra, in qualità di nuovo Ultraman.

Il cast:

I doppiatori sono: Ryohei Kimura (Shinjiro Hayata), Takuya Eguchi (Dan Moroboshi), Megumi Han (Seiji Hokuto), Hideyuki Tanaka (Shin Hayata). Sumire Morohoshi (Rena Sayama), Ken Uo (Mitsuhiro Ide), Shigeru Ushiyama (Edo), Ryota Takeuchi (Jack). Eiji Hanawa (Yosuke Endo), Hirokazu Sekido (Kurata), Kenjiro Tsuda (Adad), Minoru Shiraishi (Shiraishi) e Kaiji Soze (Bemlar).

Motion Capture: Katsuyuki Yamazaki (Shinjiro Hayata), Shinji Kasahara (Dan Moroboshi). Haruka Shibai (Rena Sayama e Seiji Hokuto), Teruaki Ogawa (Shin Hayata e Edo) e Kaiji Soze (Mitsuhiro Ide e Bemlar).

Lo staff:

Alla regia Kenji Kamiyama (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex, Eden of the East, Napping Princess) e Shinji Aramaki (Appleseed, Harlock: Space Pirate, Starship Troopers: Traitor of Mars). Musiche di Nobuko Toda e Kazuma Jinnouchi.

Fonte Ultraman

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

No Time to Die: segui il live streaming della premiere mondiale 28 Settembre 2021 - 18:17

Oggi alla Royal Albert Hall di Londra si terrà la premiere mondiale di No Time to Die. Ecco come seguire in diretta il red carpet dell'evento.

Benvenuto sulla Terra: la docuserie con Will Smith a dicembre su Disney+, ecco il trailer 28 Settembre 2021 - 17:45

Disney+ ha diffuso il primo trailer ufficiale della serie originale in sei episodi con Will Smith Benvenuto sulla Terra, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo dicembre.

Baby Boss 2: Piccoli Boss tra cinema e TV 28 Settembre 2021 - 17:00

Baby Boss 2 è in arrivo nei cinema, ultimo (per ora) tassello del franchise legato ai piccoli boss: dal cinema alla TV, ecco l'intero universo di Baby Boss fra cinema e TV!

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.