L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Transformers: Il Risveglio – Nuovi video dal set con Optimus Prime (versione alt mode)

Transformers: Il Risveglio – Nuovi video dal set con Optimus Prime (versione alt mode)

Di Filippo Magnifico

Proseguono le riprese di Transformers: Il Risveglio (Rise of the Beasts il titolo originale), il nuovo capitolo della saga sui robottoni diretto da Steven Caple Jr., regista di Creed II.
Nel web sono alcuni video dal set allestito in Canada, che ci permettono di dare un ulteriore sguardo a Optimus Prime in versione “alt mode”, cioè sotto forma di veicolo.

Ed ecco anche alcune immagini:

Ambientato negli anni ’90

Come sappiamo, la storia del film sarà ambientata negli anni ’90.

Transformers: Il Risveglio trascinerà il pubblico in un’avventura in giro per il mondo, e introdurrà i Maximal, i Predacon e i Terrorcon nella battaglia esistente sulla terra tra Autobot e Decepticon.

Nel cast del film troviamo Anthony Ramos, che prossimamente vedremo in Sognando a New York – In the Heights. Al suo fianco Dominique Fishback, recentemente vista in Judas and the Black Messiah.
Ron Perlman darà la voce a Optimus Primal, mentre Peter Cullen tornerà a dare la voce a Optimus Prime, leader degli Autobot.

Transformers: Il Risveglio arriverà nelle sale americane il 24 giugno 2022.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.