L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Top Gun: Maverick, la descrizione dei primi 13 minuti mostrati al CinemaCon

Top Gun: Maverick, la descrizione dei primi 13 minuti mostrati al CinemaCon

Di Marco Triolo

Al CinemaCon di Las Vegas, dove è stato mostrato un dietro le quinte di Mission: Impossible 7, Paramount ha portato anche i primi tredici minuti, e un nuovo trailer, di Top Gun: Maverick.

Nella scena mostrata, Maverick viene informato che il programma Top Gun verrà chiuso. Il pilota decide quindi di disubbidire agli ordini dell’Ammiraglio (Ed Harris) e raggiungere Mach 10 con il suo jet. “Sai cosa succederà se farai di testa tua”, intima l’ufficiale. “So cosa succederà a tutti gli altri se non lo farò”. Maverick pilota dunque il jet nel deserto, mentre l’Ammiraglio entra nella stanza di controllo, ed è furioso. “È l’uomo più veloce al mondo”, dice uno dei tecnici mentre Maverick raggiunge Mach 9. A 9,8, sembra che il suo jet stia per esplodere, ma Maverick riesce a raggiungere Mach 10, e poi Mach 10,1, quando il motore esplode e lo schermo va a nero.

Per un attimo sembra che Maverick sia morto, ucciso dall’esplosione nel mezzo del deserto. Poco dopo, però, lo vediamo entrare vivo e vegeto in un diner. “Dove sono?”, domanda. “Sulla Terra”, gli risponde un bambino.

Il nuovo trailer

Nel nuovo trailer, invece, vedremo Jon Hamm nei panni di un ufficiale che dà a Maverick una seconda possibilità su richiesta di Iceman (Val Kilmer). Miles Teller appare e apostrofa Maverick: “Mio padre credeva in te, non farò lo stesso errore”. Il suo Bradley “Rooster” Bradshaw, come sappiamo, il figlio di Nick “Goose” Bradshaw, migliore amico di Maverick morto nel primo capitolo.

Diretto da Joseph Kosinski, Top Gun: Maverick uscirà negli Stati Uniti il 19 novembre. In Italia arriverà, sempre a novembre, con Eagle Pictures.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nightmare Alley: il film di Guillermo del Toro dal 27 gennaio al cinema, ecco il trailer italiano 24 Settembre 2021 - 16:34

Il teaser trailer de La Fiera delle Illusioni – Nightmare Alley, il nuovo film di Guillermo del Toro basato sul romanzo omonimo di William Lindsay Gresham, arriva anche in italiano.

Cary Fukunaga spiega perché ha lasciato It 24 Settembre 2021 - 16:03

Il regista di No Time to Die ha rivelato la ragione per cui lasciò l'adattamento del capolavoro di Stephen King a pochi mesi dalle riprese

Gomorra: il trailer della stagione finale, dal 19 novembre su Sky e NOW 24 Settembre 2021 - 15:07

È disponbile il trailer della quinta stagione di Gomorra, che come sappiamo sarà anche l’ultima. Il debutto è previsto per il prossimo novembre su Sky e NOW per il prossimo 19 novembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Al CinemaCon di Las Vegas, dove è stato mostrato un dietro le quinte di Mission: Impossible 7, Paramount ha portato anche i primi tredici minuti, e un nuovo trailer, di Top Gun: Maverick. Nella scena mostrata, Maverick viene informato che il programma Top Gun verrà chiuso. Il pilota decide quindi di disubbidire agli ordini dell’Ammiraglio […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.