L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tick, Tick…BOOM! Il musical con Andrew Garfield a novembre su Netflix

Tick, Tick…BOOM! Il musical con Andrew Garfield a novembre su Netflix

Di Filippo Magnifico

Tick, Tick…BOOM!, l’esordio alla regia di Lin-Manuel Miranda (autore di Hamilton e Sognando a New York – In the Heights), arriverà su Netflix il prossimo 12 novembre. Con l’annuncio ecco alcune nuove immagini.

QUI trovate il teaser trailer

Andrew Garfield è il protagonista del film, basato sul musical autobiografico di Jonathan Larson, autore di Rent e grande fonte di ispirazione per Miranda. Nel cast troviamo anche da Alexandra Shipp, Robin de Jesús, Joshua Henry, MJ Rodriguez, Bradley Whitford, Tariq Trotter, Judith Light e Vanessa Hudgens. Il film è scritto da Steven Levenson e prodotto da Brian Grazer, Ron Howard, Julie Oh e Miranda. Celia Costas, Julie Larson e Levenson sono produttori esecutivi.

La sinossi ufficiale

tick, tick… BOOM! è ambientato nel 1990 e racconta la storia di Jon, un aspirante compositore di teatro che lavora come cameriere a New York nella speranza che l’opera che sta scrivendo, Superbia, diventi il prossimo musical americano di successo, permettendogli di raggiungere la fama. Jon è anche sotto pressione perché la fidanzata Susan non ce la fa più a dare la precedenza all’amato e al suo desiderio di fare carriera. Intanto Michael, grande amico e coinquilino di Jon, ha messo da parte le proprie ambizioni creative scegliendo un lavoro remunerativo nel settore della pubblicità a Madison Avenue e ora si prepara a traslocare. Con l’avvicinarsi del trentesimo compleanno, Jon si fa prendere dall’ansia e riflette se il suo sogno valga la pena di tutti questi sacrifici.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Baby Boss 2: Piccoli Boss tra cinema e TV 28 Settembre 2021 - 17:00

Baby Boss 2 è in arrivo nei cinema, ultimo (per ora) tassello del franchise legato ai piccoli boss: dal cinema alla TV, ecco l'intero universo di Baby Boss fra cinema e TV!

Jumanji – the Adventure: A Gardaland aprirà la prima attrazione ispirata al film 28 Settembre 2021 - 16:35

Jumanji – the Adventure, la prima attrazione ispirata al franchise, aprirà all’inizio della stagione 2022 a Gardaland

The Harder They Fall – Il trailer ufficiale del western con Idris Elba e Regina King, dal 3 novembre su Netflix 28 Settembre 2021 - 15:27

Idris Elba, Regina King, Jonathan Majors e altri compongono il prestigioso cast di The Harder They Fall, western in arrivo su Netflix il prossimo 3 novembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.