Per The Suicide Squad James Gunn aveva preso in considerazione anche Deathstroke

Per The Suicide Squad James Gunn aveva preso in considerazione anche Deathstroke

Di Filippo Magnifico

The Suicide Squad, il cinecomic diretto da James Gunn, ha da poco fatto il suo ingresso nelle sale italiane ma negli Stati Uniti, come sappiamo, è anche disponibile su HBO Max, accompagnato da alcuni contenuti extra.
Ed è proprio da una featurette realizzata per il lancio del film, intitolata “The Suicide Squad: The Way of the Gunn”, che apprendiamo che in un primo momento era stata prevista la presenza di Deathstroke nella storia.
Il personaggio interpretato da Joe Manganiello era stato preso in considerazione come leader del secondo team, a conferma di questo un concept presente nella featurette.
Come sappiamo, al suo posto è stato poi scelto Bloodsport, interpretato da Idris Elba. Ecco alcuni screenshot.

QUI trovate la recensione del film di Roberto Recchioni

LEGGI ANCHE:

Starro: Chi è il “Kaiju” che vediamo in Suicide Squad?

The Suicide Squad: sì, ma da dove salta fuori King Shark?

The Suicide Squad: la storia di Polka-Dot Man, il villain che di sbagliato aveva perfino il nome

La trama di The Suicide Squad

Benvenuti all’inferno, alias Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità degli Stati Uniti d’America. Dove i peggiori supercattivi vengono imprigionati, e dove farebbero di tutto per uscire – persino entrare nella super segreta, super losca Task Force X. Il compito “o la va o la spacca” di oggi? Assemblare una squadra di prigionieri, tra cui Bloodsport, Peacemaker, Captain Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e la psicopatica preferita da tutti, Harley Quinn. Poi armarli pesantemente e sganciarli (in modo letterale) sulla remota isola di Corto Maltese, che brulica di nemici. Attraverso una giungla in cui pullulano avversari e guerriglieri, la squadra è impegnata in una missione di ricerca e distruzione, con il solo Colonnello Rick Flag sul campo ad assicurarsi che si comportino bene… e i dispositivi di Amanda Waller nelle orecchie, che tracciano i loro movimenti. Come sempre, una mossa falsa e sono morti (che sia per mano dei nemici, di un compagno di squadra o della stessa Waller). Se qualcuno accettasse scommesse, sarebbe intelligente puntare contro di loro – tutti loro.

Il cast

Nel cast del film, scritto da James Gunn, troviamo Margot Robbie (Harley Quinn), David Dastmalchian (Polka-Dot Man), Daniela Melchior (Ratcatcher), Steve Agee (King Shark, ma la voce del personaggio è di Sylvester Stallone), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Viola Davis (Amanda Waller), Jai Courtney (Capitan Boomerang), Idris Elba (Bloodsport), Storm Reid (Tyla), John Cena (Peacemaker), Flula Borg (Javelin), Peter Capaldi (Pensatore), Nathan Fillon (TDK), Joaquin Cosio, Mayling Ng (Mongal), Sean Gunn (Weasel), Juan Diego Botto, Taika Waititi, Alice Braga (Sol Soria), Tinashe Kajese, Jennifer Holland, Julio Ruiz, Pete Davidson (Blackguard) e Michael Rooker (Savant).

LEGGI ANCHE

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, uno spot ricco di scene inedite 3 Febbraio 2023 - 9:00

È disponibile uno spot di Ant-Man and the Wasp: Quantumania ricco di scene inedite, che svela il nuovo personaggio di David Dastmalchian.

Shazam! Furia degli dei, scene inedite nel trailer internazionale 2 Febbraio 2023 - 12:00

Un trailer giapponese di Shazam! Furia degli dei include varie scene inedite, tra cui... il cameo di Wonder Woman?

Flash confermato per il Super Bowl, forse ci saranno anche The Marvels e Indiana Jones 2 Febbraio 2023 - 10:15

Il trailer di Flash sarà svelato al prossimo Super Bowl, ma anche Disney presenzierà in forze all'evento sportivo.

Swamp Thing: James Mangold in trattative per dirigere il film DC 1 Febbraio 2023 - 19:56

Swamp Thing, uno dei primi film della gestione Gunn/Safran della DC potrebbe aver trovato il proprio regista nella persona di James Mangold.

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI