The Old Guard: Victoria Mahoney dirigerà il seguito

The Old Guard: Victoria Mahoney dirigerà il seguito

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: The Old Guard 2 – Le riprese l’anno prossimo, parola di Charlize Theron

Victoria Mahoney è stata scelta per dirigere The Old Guard 2, che vedrà il ritorno di Charlize Theron, KiKi Layne, Matthias Schoenaerts, Marwan Kenzari, Luca Marinelli, Veronica Ngo e Chiwetel Ejiofor.

Dopo aver lavorato come regista della seconda unità di Star Wars: L’ascesa di Skywalker di J.J. Abrams, diventando la prima donna e di colore a dirigere un film di Star Wars, ha ricevuto diverse proposte. Ha dichiarato:

“Sinceramente, sono rimasta sbalordita dai livelli collettivi di talento, abilità e saggezza che hanno contribuito a plasmare The Old Guard. Devo averlo visto più di un centinaio di volte, e per questo motivo, non posso comunicare con precisione il mio entusiasmo: essere invitata a partecipare al viaggio di The Old Guard al fianco di veri duri.

Sono sempre disposta a continuare a spingere il genere per il pubblico che ama l’azione. Tanto di cappello al mondo a cui Gina, Charlize, Rucka, Fernández, Skydance, Netflix, Marc Evans Productions, Denver & Delilah Films e tutto il team si sono audacemente dedicati.”

Mahoney prende il posto di Gina Prince-Bythewood, regista del primo film che ha deciso di non tornare per il sequel. Tra i suoi nuovi progetti troviamo The Woman King della Sony, con Viola Davis e Thuso Mbedu.
Prince-Bythewood ha dichiarato:

“Amo The Old Guard e la storia e i personaggi che ho avuto l’onore di mettere nel mondo. È stato eccitante sconvolgere il genere. Ho deciso di non dirigere il sequel, ma resterò come produttrice. Lascio il nostro franchise in buone mani con la mia collega Vic Mahoney che si occupa del prossimo capitolo.”

Greg Rucka autore dell’originale graphic novel con Leandro Fernández scriverà il seguito.

David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger producono il film per la Skydance; Theron, Beth Kono e AJ Dix per la Denver e Delilah e Marc Evans per la Marc Evans Productions. Rucka è il produttore esecutivo.

Fonte Deadline

LEGGI ANCHE

Pretty Guardian Sailor Moon Cosmos: Sailor Galaxia e Chibi Chibi nel nuovo teaser 1 Febbraio 2023 - 15:28

La battaglia finale di Sailor Moon sta per cominciare nel nuovo teaser e poster di Pretty Guardian Sailor Moon Cosmos. Svelate le doppiatrici di Kakyū, Galaxia e Chibi Chibi

It Ends with Us: Blake Lively nel film tratto dal romanzo di Colleen Hoover 27 Gennaio 2023 - 17:45

Justin Baldoni, star di Jane the Virgin e regista di A un metro da te e Clouds, la affiancherà nel cast e dirigerà il film

Nosferatu: Willem Dafoe nel cast del film di Robert Eggers 27 Gennaio 2023 - 13:30

Una chiusura del cerchio per Dafoe, che fu candidato all'Oscar per il suo ruolo in L'ombra del vampiro

Ayo Edebiri entra nel cast di Thunderbolts 27 Gennaio 2023 - 9:00

Ayo Edebiri, acclamata di recente per The Bear, è entrata nel cast di Thunderbolts, ma non sappiamo in quale ruolo.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI