L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Office arriva su Netflix dal 23 ottobre

The Office arriva su Netflix dal 23 ottobre

Di Marco Triolo

Attualmente la si può trovare su Amazon Prime Video, ma The Office arriverà anche su Netflix dal 23 ottobre. L’annuncio ufficiale è stato fatto in un tweet:

E ora la domanda successiva è: arriverà in esclusiva? Ovvero, verrà tolto da Prime Video o rimarrà su entrambe le piattaforme?

In ogni caso, la celebre serie, creata da Greg Daniels a partire dall’omonima serie britannica di Ricky Gervais e Stephen Merchant, non mancherà di tenere impegnati un sacco di abbonati di Netflix, tra chi la scoprirà per la prima volta e chi invece si lancerà nel periodico rewatch (con The Office ci sta sempre).

La trama

The Office è incentrata sugli impiegati della sede regionale della Dunder Mifflin, un’industria cartiera, a Scranton, Pennsylvania. Guidati da un manager regionale eccentrico, Michael Scott (Steve Carell), gli impiegati affrontano la quotidianità del lavoro tra situazioni bizzarre, relazioni amorose, rivalità e amicizie.

Il cast

Oltre a Steve Carell, il cast include Jenna Fischer, John Krasinski, Rainn Wilson, Ed Helms, B.J. Novak, Mindy Kaling, Ed Helms e Angela Kinsey. La serie è stata candidata a innumerevoli Primetime Emmy e ne ha vinti cinque, mentre Steve Carell ha ottenuto un Golden Globe per il ruolo di Michael Scott.

Il podcast

Volendo, potreste ambire al “pacchetto de luxe”, l’esperienza definitiva per i fan di The Office: attualmente, infatti, Jenna Fischer e Angela Kinsey stanno riguardando tutta la serie e commentando ogni singolo episodio nel podcast Office Ladies, ricco di ospiti. Lo trovate in tutti i canali principali (Apple, Google, Spotify…) ed è l’accompagnamento perfetto per il vostro binge.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

C’è qualcuno in casa tua – Il trailer dell’horror prodotto da James Wan, in arrivo il 6 ottobre su Netflix 19 Settembre 2021 - 12:00

Atmosfere da meta-horror adolescenziale degli anni Novanta nel trailer di C'è qualcuno in casa tua, film di Patrick Brice tratto dal romanzo di Stephanie Perkins.

Guilty Party: Kate Beckinsale nel trailer della serie Paramount+ 19 Settembre 2021 - 11:00

La serie, creata da Rebecca Addelman, vedrà l'attrice nei panni di una giornalista screditata che indaga sul caso di una donna condannata per l'omicidio del marito

The Batman – Una nuova immagine e un assaggio della colonna sonora per il Batman Day 19 Settembre 2021 - 10:00

Il regista Matt Reeves e il compositore Michael Giacchino condividono rispettivamente una nuova immagine e un assaggio della colonna sonora di The Batman.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".