The Office arriva su Netflix dal 23 ottobre

The Office arriva su Netflix dal 23 ottobre

Di Marco Triolo

Attualmente la si può trovare su Amazon Prime Video, ma The Office arriverà anche su Netflix dal 23 ottobre. L’annuncio ufficiale è stato fatto in un tweet:

E ora la domanda successiva è: arriverà in esclusiva? Ovvero, verrà tolto da Prime Video o rimarrà su entrambe le piattaforme?

In ogni caso, la celebre serie, creata da Greg Daniels a partire dall’omonima serie britannica di Ricky Gervais e Stephen Merchant, non mancherà di tenere impegnati un sacco di abbonati di Netflix, tra chi la scoprirà per la prima volta e chi invece si lancerà nel periodico rewatch (con The Office ci sta sempre).

La trama

The Office è incentrata sugli impiegati della sede regionale della Dunder Mifflin, un’industria cartiera, a Scranton, Pennsylvania. Guidati da un manager regionale eccentrico, Michael Scott (Steve Carell), gli impiegati affrontano la quotidianità del lavoro tra situazioni bizzarre, relazioni amorose, rivalità e amicizie.

Il cast

Oltre a Steve Carell, il cast include Jenna Fischer, John Krasinski, Rainn Wilson, Ed Helms, B.J. Novak, Mindy Kaling, Ed Helms e Angela Kinsey. La serie è stata candidata a innumerevoli Primetime Emmy e ne ha vinti cinque, mentre Steve Carell ha ottenuto un Golden Globe per il ruolo di Michael Scott.

Il podcast

Volendo, potreste ambire al “pacchetto de luxe”, l’esperienza definitiva per i fan di The Office: attualmente, infatti, Jenna Fischer e Angela Kinsey stanno riguardando tutta la serie e commentando ogni singolo episodio nel podcast Office Ladies, ricco di ospiti. Lo trovate in tutti i canali principali (Apple, Google, Spotify…) ed è l’accompagnamento perfetto per il vostro binge.

LEGGI ANCHE

Dexter: per ora non ci sono piani per una continuazione, ma se ne sta parlando 1 Febbraio 2023 - 15:00

Il futuro di Dexter è incerto, ma ai piani alti di Paramount+, che ha inglobato Showtime, se ne sta discutendo

Superman & Lois continuerà “per una o due stagioni”, dicono Gunn e Safran 1 Febbraio 2023 - 13:00

James Gunn e Peter Safran hanno parlato anche di Superman & Lois, rivelando che la serie continuerà "per una o due stagioni".

DC Studios: Ecco le prime novità annunciate da Gunn e Safran 31 Gennaio 2023 - 18:09

Dai primi titoli che compongono la prima parte del primo capitolo del DCU, chiamato Gods and Monsters a DC Elseworlds, alla volontà di creare un ambiente trasparente presso i DC Studios

Acapulco: Apple TV+ rinnova la serie per la terza stagione 31 Gennaio 2023 - 17:45

La serie con Eugenio Derbez tornerà su Apple TV+ per una terza stagione, le cui riprese sono previste in primavera

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI