Attualmente la si può trovare su Amazon Prime Video, ma The Office arriverà anche su Netflix dal 23 ottobre. L’annuncio ufficiale è stato fatto in un tweet:
Sì, tutto THE OFFICE (US) arriva su Netflix dal 23 ottobre e noi siamo così: pic.twitter.com/KalZqo94xp
— Netflix Italia (@NetflixIT) August 26, 2021
E ora la domanda successiva è: arriverà in esclusiva? Ovvero, verrà tolto da Prime Video o rimarrà su entrambe le piattaforme?
In ogni caso, la celebre serie, creata da Greg Daniels a partire dall’omonima serie britannica di Ricky Gervais e Stephen Merchant, non mancherà di tenere impegnati un sacco di abbonati di Netflix, tra chi la scoprirà per la prima volta e chi invece si lancerà nel periodico rewatch (con The Office ci sta sempre).
The Office è incentrata sugli impiegati della sede regionale della Dunder Mifflin, un’industria cartiera, a Scranton, Pennsylvania. Guidati da un manager regionale eccentrico, Michael Scott (Steve Carell), gli impiegati affrontano la quotidianità del lavoro tra situazioni bizzarre, relazioni amorose, rivalità e amicizie.
Oltre a Steve Carell, il cast include Jenna Fischer, John Krasinski, Rainn Wilson, Ed Helms, B.J. Novak, Mindy Kaling, Ed Helms e Angela Kinsey. La serie è stata candidata a innumerevoli Primetime Emmy e ne ha vinti cinque, mentre Steve Carell ha ottenuto un Golden Globe per il ruolo di Michael Scott.
Volendo, potreste ambire al “pacchetto de luxe”, l’esperienza definitiva per i fan di The Office: attualmente, infatti, Jenna Fischer e Angela Kinsey stanno riguardando tutta la serie e commentando ogni singolo episodio nel podcast Office Ladies, ricco di ospiti. Lo trovate in tutti i canali principali (Apple, Google, Spotify…) ed è l’accompagnamento perfetto per il vostro binge.