L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Morning Show: il trailer della stagione 2, dal 17 settembre su Apple TV+

The Morning Show: il trailer della stagione 2, dal 17 settembre su Apple TV+

Di Marco Triolo

Il 17 settembre debutterà su Apple TV+ la seconda stagione di The Morning Show, la serie interpretata da Jennifer Aniston, Reese Witherspoon e Steve Carell. Ne abbiamo già visto un teaser, ma ora è arrivato il trailer vero e proprio, che potete vedere di seguito…

La serie

Raccontata attraverso il punto di vista di due donne difficili (Jennifer Aniston e Reese Witherspoon), che cercano di barcamenarsi tra le sfide di un lavoro altamente impegnativo nel bel mezzo di una crisi personale e professionale, The Morning Show analizza le dinamiche di potere tra uomini e donne, e tra donne e donne, sul posto di lavoro.

Nella seconda stagione rivedremo le protagoniste e Steve Carell, di nuovo nel ruolo di Mitch Kessler. Come sappiamo, nella serie Kessler, conduttore televisivo, viene licenziato dopo alcune accuse di molestie sessuali. Rimarrà sempre la stessa persona, con la consapevolezza però di non essere assolutamente un bravo ragazzo.

Le new entry

Greta Lee (Russian Doll, High Maintenance) e Ruairi O’Connor (The Spanish Princess, The Conjuring: Per Ordine del Diavolo) si sono uniti al cast della seconda stagione. Lee interpreterà Stella Bak, la giovane, ambiziosa leader di una compagnia di media online indirizzata ad un pubblico di Millennial e Generazione Z. O’Connor sarà invece Ty Fitzgerald, una carismatica star di YouTube. Il trailer rivela inoltre che vedremo Will Arnett (BoJack Horseman) nei panni dell’agente di Alex, Doug Klassen.

Vedremo inoltre Hasan Minhaj nel ruolo di Eric Nomani, nuovo membro della redazione di The Morning Show. Holland Taylor nei panni di Cybil Richards, presidente del consiglio di amministrazione UBA. Tara Karsian nei panni di Gayle Berman, produttrice. E infine Valeria Golino nel ruolo di Paola Lambruschini, una documentarista, e Julianna Margulies nei panni di Laura Peterson, anchorwoman UBA.

Il resto del cast

Nella stagione 2 di The Morning Show torneranno inoltre Billy Crudup, Mark Duplass, Nestor Carbonell, Karen Pittman, Bel Powley, Desean Terry, Janina Gavankar, Tom Irwin e Marcia Gay Harden.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.