The Marvels – Lashana Lynch potrebbe tornare, ecco le foto con Teyona Parris e Nia DaCosta

The Marvels – Lashana Lynch potrebbe tornare, ecco le foto con Teyona Parris e Nia DaCosta

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Iniziate le riprese di The Marvels

Le riprese di The Marvels sono iniziate, e dovrebbero svolgersi anche a Tropea. Intanto, però, Lashana Lynch è stata fotografata a Londra con Teyonah Parris e la regista Nia DaCosta, alimentando le speculazioni sul suo ritorno nel sequel.

Lynch, che vedremo presto in No Time to Die, interpretava Maria Rambeau nel primo Captain Marvel. La serie WandaVision ha rivelato che il suo personaggio è deceduto nel frattempo, ma Maria potrebbe tornare in qualche modo, magari tramite flashback. Teyonah Parris, come sappiamo, interpreta sua figlia Monica da adulta.

La stessa Lashana Lynch ha preferito non dare risposte chiare quando le è stato chiesto se tornerà, ma non ha nemmeno smentito. Gli indizi, insomma, suggeriscono che la rivedremo.

L’uscita americana di The Marvels è attesa per l’11 novembre 2022. Potrete vedere le foto qui di seguito.

Le foto

The Marvels

Com’è noto, The Marvels è il sequel di Captain Marvel. Il titolo, svelato qualche settimana fa nel suggestivo video dei Marvel Studios, fa riferimento al trio composto da Carol Danvers (Brie Larson), Monica Rambeau (Teyonah Parris) e Kamala Khan (Iman Vellani). Si prospetta quindi un grande team-up. Zawe Ashton sarà l’antagonista principale, mentre Nia DaCosta (autrice del nuovo Candyman) si occuperà della regia. Cara Brower è stata ingaggiata come scenografa. Nel cast anche Park Seo-joon.

La logline

The Marvels dei Marvel Studios vedrà il ritorno di Brie Larson nel ruolo di Captain Marvel/Carol Danvers. Sarà affiancata da Teyonah Parris, già introdotta come Monica Rambeau adulta in WandaVision dei Marvel Studios, insieme a Iman Vellani, che apparirà come Ms. Marvel nell’omonima serie in arrivo su Disney+. Preparatevi a volare più in alto, più lontano e più veloce con il film, diretto da Nia DaCosta!

LEGGI ANCHE:

Anche Park Seo-joon nel cast di The Marvels

Le riprese di The Marvels partiranno a fine maggio

Zawe Ashton sarà l’antagonista di Captain Marvel 2

Kamala Khan e Monica Rambeau in Captain Marvel 2

Nia DaCosta dirigerà Captain Marvel 2

Megan McDonnell (WandaVision) scriverà Captain Marvel 2

Il cast del primo Captain Marvel

Brie Larson (premio Oscar per Room) interpreta Carol Danvers, pilota dell’aeronautica militare che acquisisce straordinari superpoteri dopo un incidente in cui il suo corpo assorbe l’energia di un motore Kree. Nel cast figurano anche Ben Mendelsohn (Talos), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Jude Law (Yon-Rogg), Gemma Chan (Minn-Erva), Lashana Lynch (Maria Rambeau), Lee Pace (Ronan), Djimon Hounsou (Korath), Clark Gregg (Phil Coulson) e Annette Bening (Wendy Lawson / Intelligenza Suprema).

Regia e sceneggiatura

Il primo film è diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, coppia di cineasti indipendenti che hanno realizzato It’s Kind of a Funny Story, Sugar, Mississippi Grind e Half Nelson (quest’ultimo scritto da entrambi ma diretto dal solo Fleck), quindi l’avventura di Carol Danvers è la loro prima esperienza in un blockbuster hollywoodiano.

La sceneggiatura è opera di Geneva Robertson-Dworet (Tomb Raider, Gotham City Sirens), Jac Schaeffer (TiMER, Black Widow), Anna Boden e Ryan Fleck, mentre il soggetto è di Nicole Perlman (autrice delle prime stesure di Guardiani della Galassia), Joe Shrapnel e Anna Waterhouse. Il cinecomic è prodotto da Kevin Feige, con Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz e Stan Lee come produttori esecutivi. Le musiche sono di Pinar Toprak.

Fonte: ComicBook.com

LEGGI ANCHE

David Dastmalchian tornerà in Ant-Man and the Wasp: Quantumania 29 Novembre 2022 - 13:15

Un cartonato rivela che David Dastmalchian interpreterà ancora Kurt Goreshter in Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

Secret Invasion, nuovi dettagli sul ruolo di Emilia Clarke [RUMOR] 29 Novembre 2022 - 9:00

Trapelano nuovi rumor sul personaggio di Emilia Clarke in Secret Invasion, la serie dei Marvel Studios che uscirà su Disney+.

Spider-Man 4: ecco come sarebbero state le ali dell’Avvoltoio 28 Novembre 2022 - 18:00

L'illustratore Ken Penders ha diffuso su Twitter una foto dietro le quinte di Spider-Man 4, il film mai realizzato di Sam Raimi

Guardiani della Galassia Holiday Special, James Gunn “spiega” come Nebula ha ottenuto il regalo di Rocket 28 Novembre 2022 - 16:15

Rispondendo ai fan (e a un troll) su twitter, James Gunn spiega ironicamente come Nebula ha ottenuto il regalo di Rocket.

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI