L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Mandalorian: Giancarlo Esposito tornerà nella stagione 3

The Mandalorian: Giancarlo Esposito tornerà nella stagione 3

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: The Mandalorian – Luke Skywalker e Grogu sui nuovi poster promozionali

Mentre era ospite al GalaxyCon Raleigh al Raleigh Convention Center, Giancarlo Esposito ha brevemente parlato di The Mandalorian con WRAL.

L’attore ha rivelato che l’inizio delle riprese della stagione 3 è imminente, ed ha confermato che lo rivedremo nei panni di Moff Gideon:

“Hanno appena finito di girare Boba Fett e presto inizieranno la terza stagione”.

Al momento non sono ancora trapelati dettagli sulla trama dei prossimi episodi anche se si ipotizza possano raccontare la battaglia di Din Djarin per riconquistare Mandalore, ma è solo un’ipotesi priva di conferme.

Pedro e Mando

Pedro Pascal, l’interprete del Mandaloriano, si trova in Canada a girare The Last of Us di HBO, ma la sua assenza non causerà ritardi allo show della Lucasfilm. Ha detto Esposito:

“Non dobbiamo mai aspettare Pedro”,

lasciando intendere che il personaggio indossa quasi sempre l’elmetto, questo permette all’attore di prestare la sua voce al suo personaggio quando non è presente sul set.

Ma alla fine della seconda stagione finalmente se lo era tolto! Lo rivedremo ancora senza elmetto? Esposito ha dichiarato:

“Non posso parlare di questo. Voglio dire, so che gli piacerebbe usare meno l’elmetto, ma sapete, il suo lavoro è quello di indossarlo. Capite cosa voglio dire? Che quello è l’accordo”.

La sinossi ufficiale

Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. La serie The Mandalorian si svolge dopo la caduta dell’Impero e prima della minaccia del Primo Ordine. Seguiremo la storia di un pistolero solitario nelle zone più remote della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.

Il cast

Fanno parte del cast: Pedro Pascal (Din Djarin), Gina Carano (Cara Dune), Taika Waititi (IG-11Carl Weathers (Greef Karga), Nick NolteOmid AbtahiGiancarlo Esposito (Moff Gideon) e Werner Herzog.

Si sono uniti nella seconda stagione: Sasha BanksMichael BiehnRosario Dawson (Ahsoka Tano), Temuera Morrison (Boba Fett), Timothy Olyphant (Cobb Vanth), Katee Sackhoff (Bo Katan) e Sasha Banks.

I produttori esecutivi sono Jon Favreau (creatore della serie), Dave Filoni, Kathleen Kennedy, Colin Wilson e Karen Gilchrist. Le musiche sono di Ludwig Göransson.

Fonte WRAL

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Dune si aggiudica un altro weekend, il migliore da fine febbraio 2020 27 Settembre 2021 - 10:04

Quello che si è appena concluso si è confermato come il migliore weekend del 2021 e il migliore da inizio pandemia. In prima posizione troviamo Dune, seguito da Space Jam: New Legends e Tre Piani.

Big Mouth – La quinta stagione dal 5 novembre su Netflix 27 Settembre 2021 - 9:45

Un poster con Maury svela che la quinta stagione di Big Mouth uscirà il prossimo 5 novembre su Netflix, e "colpirà dove fa male".

The Last of Us – Pedro Pascal e Bella Ramsey sono Joel ed Ellie nella prima foto 27 Settembre 2021 - 8:45

HBO ha svelato la prima foto ufficiale di The Last of Us, adattamento del celebre videogioco targato Naughty Dog: ecco Pedro Pascal e Bella Ramsey nelle vesti di Joel ed Ellie.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

GUARDA ANCHE: The Mandalorian – Luke Skywalker e Grogu sui nuovi poster promozionali Mentre era ospite al GalaxyCon Raleigh al Raleigh Convention Center, Giancarlo Esposito ha brevemente parlato di The Mandalorian con WRAL. L’attore ha rivelato che l’inizio delle riprese della stagione 3 è imminente, ed ha confermato che lo rivedremo nei panni di Moff […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.