L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Mandalorian 3 – Carl Weathers dice che le riprese cominceranno in settembre

The Mandalorian 3 – Carl Weathers dice che le riprese cominceranno in settembre

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Giancarlo Esposito tornerà in The Mandalorian 3

Quest’anno non ci sarà una nuova stagione di The Mandalorian, ma in compenso potremo vedere The Book of Boba Fett, che arriverà il prossimo dicembre su Disney+. Ciononostante, i lavori sulla serie originale cominceranno presto.

Ospite dello Steel City Con, Carl Weathers (alias Greef Karga) ha infatti dichiarato che le riprese di The Mandalorian 3 partiranno in settembre, e che lui stesso tornerà alla regia di un episodio:

Cominceremo una nuova stagione di The Mandalorian, entro il mese prossimo. Sì. Sarò nuovamente davanti alla macchina da presa, e potrò dirigere ancora.

È una buona notizia per i fan, e dimostra che Lucasfilm non perde tempo con i suoi show di Star Wars. Lo scorso giugno, Collider aveva riportato che la produzione di The Mandalorian 3 sarebbe iniziata tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022, dopo la chiusura di Obi-Wan Kenobi, ma evidentemente lo studio ha trovato il modo di accelerare i tempi.

CLICCATE QUI PER VEDERE THE MANDALORIAN SU DISNEY+

L’uscita è attesa nel corso del 2022. Vi terremo aggiornati.

The Book of Bona Fett

La sinossi ufficiale

Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. La serie The Mandalorian si svolge dopo la caduta dell’Impero e prima della minaccia del Primo Ordine. Seguiremo la storia di un pistolero solitario nelle zone più remote della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.

LEGGI ANCHE:

Non ci sarà il recasting di Cara Dune

Disney licenzia Gina Carano da The Mandalorian

Mark Hamill ringrazia Peyton Reed per aver riproposto Luke come simbolo di speranza

La recensione del finale di The Mandalorian 2

Le citazioni e i riferimenti nel finale della stagione 2

Il finale della stagione annuncia The Book of Boba Fett

Il cast

Nel cast figurano Pedro Pascal (Din Djarin), Gina Carano (Cara Dune), Taika Waititi (IG-11) Carl Weathers (Greef Karga), Nick Nolte, Omid Abtahi, Giancarlo Esposito (Moff Gideon) e Werner Herzog.

Nella seconda stagione ci sono anche Sasha Banks, Michael Biehn, Rosario Dawson (Ahsoka Tano), Temuera Morrison (Boba Fett), Timothy Olyphant (Cobb Vanth), Katee Sackhoff (Bo Katan) e Sasha Banks.

Produzione

I produttori esecutivi sono Jon Favreau (creatore della serie), Dave Filoni, Kathleen Kennedy, Colin Wilson e Karen Gilchrist. Le musiche sono di Ludwig Göransson.

Fonte: ComicBook.com

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Clifford il grande cane rosso uscirà al cinema e su Paramount+ in USA 24 Settembre 2021 - 12:30

Il film sarà invece distribuito in Italia da Eagle Pictures, ma la data non è ancora nota

The Orville: il primo teaser della stagione 3, New Horizons! 24 Settembre 2021 - 11:57

La terza stagione di The Orville, intitolata New Horizons, farà il suo debutto su Hulu il prossimo 10 marzo. Ecco un teaser.

Bardo: rivelato il titolo del nuovo film di Iñárritu, sarà una commedia 24 Settembre 2021 - 11:45

Al centro un giornalista e documentarista messicano interpretato da Daniel Giménez Cacho, che torna in patria per ricongiungersi con la famiglia

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

LEGGI ANCHE: Giancarlo Esposito tornerà in The Mandalorian 3 Quest’anno non ci sarà una nuova stagione di The Mandalorian, ma in compenso potremo vedere The Book of Boba Fett, che arriverà il prossimo dicembre su Disney+. Ciononostante, i lavori sulla serie originale cominceranno presto. Ospite dello Steel City Con, Carl Weathers (alias Greef Karga) ha […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.