L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Guilty: Teaser trailer del thriller con Jake Gyllenhaal

The Guilty: Teaser trailer del thriller con Jake Gyllenhaal

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: The Guilty: anche Ethan Hawke, Peter Sarsgaard e Paul Dano nel film di Antoine Fuqua

A ottobre arriverà su Netflix The Guilty, il remake del film danese Il colpevole – The Guilty. Diretto da remoto da Antoine Fuqua, da un furgone parcheggiato a pochi isolati dal set, il film è interpretato da Jake Gyllenhaal che interpreta un operatore del 911.
I due avevano lavorato insieme nel film Southpaw.

Joe si ritroverà in una corsa contro il tempo per salvare una donna che dice di essere stata rapita. Ecco il teaser:

Completano il cast: Ethan Hawke (Before Sunrise), Riley Keough (Mad Max: Fury Road), Paul Dano (There Will Be Blood), Bill Burr (The King of Staten Island), Peter Sarsgaard e David Castaneda (The Umbrella Academy).

La sceneggiatura è opera di Nic Pizzolatto (True Detective).

La sinossi:

Il film racconta gli eventi di una sola mattina a seguito di una chiamata al 911. Nel tentativo di salvare la persona al telefono in grave pericolo, l’operatore Joe Baylor (Gyllenhaal) si rende conto ben presto che nulla è come sembra e che l’unica via d’uscita è affrontare la realtà.

Il colpevole

Il colpevole – The Guilty ha vinto il world cinema audience award al Sundance Film Festival ed è stato incluso nella Top5 dei film stranieri della National Board of Review.

Inoltre è stato nominato per la miglior sceneggiatura e il miglior attore agli European Film Awards. Al Torino Film Festival ha vinto i premi per il miglior attore (Jakob Cedergren), la migliore sceneggiatura e il premio del pubblico.

The Guilty sarà disponibile su Netflix dal 1 ottobre.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

So cosa hai fatto: il trailer ufficiale della serie Amazon (e la reazione del cast al trailer) 23 Settembre 2021 - 19:26

Il trailer ufficiale di So cosa hai fatto ha fatto il suo debutto nel web. E c'è anche un altro video che mostra la reazione del cast della serie al trailer.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

LEGGI ANCHE: The Guilty: anche Ethan Hawke, Peter Sarsgaard e Paul Dano nel film di Antoine Fuqua A ottobre arriverà su Netflix The Guilty, il remake del film danese Il colpevole – The Guilty. Diretto da remoto da Antoine Fuqua, da un furgone parcheggiato a pochi isolati dal set, il film è interpretato da Jake […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.