Ufficiale: I mercenari – The Expendables 4 si farà, le riprese in autunno

Ufficiale: I mercenari – The Expendables 4 si farà, le riprese in autunno

Di Marco Triolo

Dopo mesi e mesi di speculazioni, arriva la conferma ufficiale da parte di Lionsgate e Millennium Media: I mercenari – The Expendables 4 si farà e vedrà il ritorno in scena di Sylvester Stallone, Jason Statham, Dolph Lundgren e Randy Couture, per la regia di Scott Waugh (Act of Valor, Need for Speed).

Curtis “50 Cent” Jackson, Megan Fox e Tony Jaa si aggiungono alle star storiche, mentre non viene fatta menzione di Jet Li e Terry Crews (quest’ultimo si vociferava fosse stato escluso dal film per via della sua causa per molestie contro l’agente Adam Venit, e la cosa sembra confermata).

Le riprese di The Expendables 4 inizieranno in autunno. Waugh dirigerà a partire da una sceneggiatura di Spenser Cohen (Moonfall), con revisioni di Max Adams e John Joseph Connolly.

Jason Constantine, presidente delle acquisizioni e co-produzioni di Lionsgate Motion Picture Group, ha commentato:

Siamo felici di collaborare con i nostri amici di Millennium Media per il prossimo capitolo del franchise di Expendables. È così divertente mettere insieme queste star in un film d’azione senza esclusione di colpi. Il nuovo film alzerà la posta in gioco e sarà la più grossa e cattiva avventura finora.

Jeffrey Greenstein, presidente di Millennium Media, ha aggiunto:

Gli Expendables sono tornati, e non potremmo essere più entusiasti di portare questo film ricco di star e azione sul grande schermo con Lionsgate, che ha collaborato con noi sin dalla creazione di questo franchise. Per mantenere la freschezza e il divertimento, abbiamo aggiunto nuove fantastiche star ai veterani. Lo spettacolo da popcorn è garantito.

I produttori

The Expendables 4 sarà prodotto da Jason Statham, Kevin King Templeton, Les Weldon, Yariv Lerner, Jeffrey Greenstein e Jonathan Yunger. Avi Lerner, Boaz Davidson, Trevor Short, Christa Campbell e Lati Grobman saranno i produttori esecutivi.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

The Covenant, il trailer del film di Guy Ritchie con Jake Gyllenhaal 3 Febbraio 2023 - 11:30

Jake Gyllenhaal e Der Salim prestano il volto a un sergente americano e al suo interprete in The Covenant, nuovo film di Guy Ritchie.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, uno spot ricco di scene inedite 3 Febbraio 2023 - 9:00

È disponibile uno spot di Ant-Man and the Wasp: Quantumania ricco di scene inedite, che svela il nuovo personaggio di David Dastmalchian.

Verona: in arrivo una nuova trilogia musical su Romeo e Giulietta 2 Febbraio 2023 - 21:15

Il primo film sta venendo girato in Italia e sarà interpretato da Clara Rugaard, Jamie Ward, Rebel Wilson, Rupert Everett e Jason Isaacs

Fast X: in attesa del trailer di Fast & Furious 10, ecco un video dedicato al secondo film della saga 2 Febbraio 2023 - 20:14

Tra esattamente otto giorni, più precisamente il 10 febbraio, vedremo il primo trailer di Fast X. Nell'attesa ecco un video dedicato al secondo capitolo della saga.

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI