L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ufficiale: I mercenari – The Expendables 4 si farà, le riprese in autunno

Ufficiale: I mercenari – The Expendables 4 si farà, le riprese in autunno

Di Marco Triolo

Dopo mesi e mesi di speculazioni, arriva la conferma ufficiale da parte di Lionsgate e Millennium Media: I mercenari – The Expendables 4 si farà e vedrà il ritorno in scena di Sylvester Stallone, Jason Statham, Dolph Lundgren e Randy Couture, per la regia di Scott Waugh (Act of Valor, Need for Speed).

Curtis “50 Cent” Jackson, Megan Fox e Tony Jaa si aggiungono alle star storiche, mentre non viene fatta menzione di Jet Li e Terry Crews (quest’ultimo si vociferava fosse stato escluso dal film per via della sua causa per molestie contro l’agente Adam Venit, e la cosa sembra confermata).

Le riprese di The Expendables 4 inizieranno in autunno. Waugh dirigerà a partire da una sceneggiatura di Spenser Cohen (Moonfall), con revisioni di Max Adams e John Joseph Connolly.

Jason Constantine, presidente delle acquisizioni e co-produzioni di Lionsgate Motion Picture Group, ha commentato:

Siamo felici di collaborare con i nostri amici di Millennium Media per il prossimo capitolo del franchise di Expendables. È così divertente mettere insieme queste star in un film d’azione senza esclusione di colpi. Il nuovo film alzerà la posta in gioco e sarà la più grossa e cattiva avventura finora.

Jeffrey Greenstein, presidente di Millennium Media, ha aggiunto:

Gli Expendables sono tornati, e non potremmo essere più entusiasti di portare questo film ricco di star e azione sul grande schermo con Lionsgate, che ha collaborato con noi sin dalla creazione di questo franchise. Per mantenere la freschezza e il divertimento, abbiamo aggiunto nuove fantastiche star ai veterani. Lo spettacolo da popcorn è garantito.

I produttori

The Expendables 4 sarà prodotto da Jason Statham, Kevin King Templeton, Les Weldon, Yariv Lerner, Jeffrey Greenstein e Jonathan Yunger. Avi Lerner, Boaz Davidson, Trevor Short, Christa Campbell e Lati Grobman saranno i produttori esecutivi.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Armor Wars – Walton Goggins potrebbe tornare nel ruolo di Sonny Burch 16 Settembre 2021 - 14:00

La scheda IMDb di Armor Wars sembra confermare che Walton Goggins tornerà nel ruolo di Sonny Burch, già apparso in Ant-Man and the Wasp.

What If…? Le Citazioni e i Riferimenti nel sesto episodio 16 Settembre 2021 - 13:00

Il sesto episodio di What If...? ci riporta agli scenari del Wakanda e del primo Iron Man: ecco tutte le easter egg nascoste nella puntata!

Guardia del Corpo: si torna a parlare del remake 16 Settembre 2021 - 12:25

Sono anni, ormai, che si parla di un remake di Guardia del Corpo, ma ora sembra che sia tutto pronto per partire.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".