L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Robert Rodriguez parla di The Book of Boba Fett e lo definisce “al di là di ogni aspettativa”

Robert Rodriguez parla di The Book of Boba Fett e lo definisce “al di là di ogni aspettativa”

Di Filippo Magnifico

Intervistato da Collider, Robert Rodriguez ha parlato di The Book of Boba Fett, la serie spin-off che vede nel cast Temuera Morrison (Boba Fett) e Ming-na Wen (Fennec Shand).
Il regista non ha rivelato molto, ma le sue parole preannunciano una serie a dir poco imperdibile:

Al momento non posso rivelare nulla, ma uscirà a dicembre… vedrete cosa succederà! Vi lascerà letteralmente a bocca aperta. Posso dire solo questo. Va al di là di ogni aspettativa. La gente sarà così entusiasta quando lo vedrà.

Come sappiamo, The Book of Boba Fett farà luce su alcuni interrogativi riguardanti il passato del personaggio, svelandoci cosa è successo a Boba Fett dopo L’impero colpisce ancora. La regia degli episodi sarà curata da Robert Rodriguez, Jon Favreau, Bryce Dallas Howard e Dave Filoni.

I produttori

Jon Favreau e Dave Filoni saranno i produttori esecutivi della serie insieme al già citato Robert Rodriguez.

Le premesse

La scena dopo i titoli di coda di The Mandalorian 2 contiene già le premesse dello show. La sequenza in questione mostra infatti Boba Fett e Fennec farsi largo a colpi di blaster nell’ex palazzo di Jabba, dove Bib Fortuna ha preso il suo posto; dopo aver ucciso anche lui, Boba si siede sul trono. Sarà interessante scoprire cosa accadrà dopo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.