L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Terminate le riprese di Occhiali neri, il nuovo film di Dario Argento con Ilenia Pastorelli

Terminate le riprese di Occhiali neri, il nuovo film di Dario Argento con Ilenia Pastorelli

Di Filippo Magnifico

Sono terminate le riprese di Occhiali Neri – Black Glasses, il nuovo film diretto dal maestro dell’horror Dario Argento.
È stata la protagonista Ilenia Pastorelli, vista in titoli come Lo chiamavano Jeeg Robot e Non ci resta che il crimine, a confermarlo su Instagram.

Oggi è l’ultimo giorno di riprese per Occhiali neri. Voglio ringraziare Dario Argento per avermi scelta e per avermi fatto vivere questa avventura incredibile. Voglio ringraziare anche tutta la troupe per la bellissima energia creata sul set. Mi mancherà moltissimo “chin” un bambino coraggioso e attore bravissimo.

L’attrice interpreta una donna che, per fuggire da un serial killer, causa un incidente che la rende cieca, sterminando anche la famiglia di un bambino di dieci anni.

Occhiali Neri – Black Glasses Dario Argento è scritto dallo stesso Argento in collaborazione con Franco Ferrini.
Si tratta di un film in cantiere dall’ormai lontano 2002, precipitato in un limbo dopo il fallimento della casa di produzione di Vittorio Cecchi Gori e ora pronto a trovare una sua dimensione sul grande schermo.

I Daft Punk per la colonna sonora?

Ricordiamo che circa un anno fa si era parlato del possibile coinvolgimento dei Daft Punk per la colonna sonora del film, notizia successivamente smentita ma ribadita dallo stesso Dario Argento. Nel frattempo il duo di musica elettronica francese ha annunciato la fine di una collaborazione durata quasi trent’anni. Il loro coinvolgimento, quindi, sembra alquanto improbabile.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Super Mario Bros. – Chris Pratt la voce Mario, Anya Taylor-Joy sarà Peach 24 Settembre 2021 - 1:00

Chris Pratt doppierà Mario nel lungometraggio animato Super Mario Bros. della Illumination. Nel cast stellare anche Anya Taylor-Joy che presterà la voce a Peach

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Sono terminate le riprese di Occhiali Neri – Black Glasses, il nuovo film diretto dal maestro dell’horror Dario Argento. È stata la protagonista Ilenia Pastorelli, vista in titoli come Lo chiamavano Jeeg Robot e Non ci resta che il crimine, a confermarlo su Instagram. Oggi è l’ultimo giorno di riprese per Occhiali neri. Voglio ringraziare […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.