Terminate le riprese di Occhiali neri, il nuovo film di Dario Argento con Ilenia Pastorelli

Terminate le riprese di Occhiali neri, il nuovo film di Dario Argento con Ilenia Pastorelli

Di Filippo Magnifico

Sono terminate le riprese di Occhiali Neri – Black Glasses, il nuovo film diretto dal maestro dell’horror Dario Argento.
È stata la protagonista Ilenia Pastorelli, vista in titoli come Lo chiamavano Jeeg Robot e Non ci resta che il crimine, a confermarlo su Instagram.

Oggi è l’ultimo giorno di riprese per Occhiali neri. Voglio ringraziare Dario Argento per avermi scelta e per avermi fatto vivere questa avventura incredibile. Voglio ringraziare anche tutta la troupe per la bellissima energia creata sul set. Mi mancherà moltissimo “chin” un bambino coraggioso e attore bravissimo.

L’attrice interpreta una donna che, per fuggire da un serial killer, causa un incidente che la rende cieca, sterminando anche la famiglia di un bambino di dieci anni.

Occhiali Neri – Black Glasses Dario Argento è scritto dallo stesso Argento in collaborazione con Franco Ferrini.
Si tratta di un film in cantiere dall’ormai lontano 2002, precipitato in un limbo dopo il fallimento della casa di produzione di Vittorio Cecchi Gori e ora pronto a trovare una sua dimensione sul grande schermo.

I Daft Punk per la colonna sonora?

Ricordiamo che circa un anno fa si era parlato del possibile coinvolgimento dei Daft Punk per la colonna sonora del film, notizia successivamente smentita ma ribadita dallo stesso Dario Argento. Nel frattempo il duo di musica elettronica francese ha annunciato la fine di una collaborazione durata quasi trent’anni. Il loro coinvolgimento, quindi, sembra alquanto improbabile.

LEGGI ANCHE

In attesa di TÁR, il meglio di Cate Blanchett nei suoi 5 film più iconici 1 Febbraio 2023 - 12:00

Ennesima candidatura all’Oscar per l’attrice australiana, da più di due decenni un simbolo della settima arte

Everything Everywhere All at Once: conosciamo le star Michelle Yeoh e Ke Huy Quan 1 Febbraio 2023 - 11:18

La superstar del cinema cinese e l'ex bambino prodigio di Indiana Jones e I Goonies fanno squadra nel cult dei Daniels, che torna in sala il 2 febbraio

Superman – James Gunn parla di Henry Cavill: “È stato preso in giro” 1 Febbraio 2023 - 10:45

James Gunn ha parlato del futuro di Superman nel nuovo DC Universe, ribadendo ancora una volta che non sarà Henry Cavill.

John Wick 4, nuove foto con Keanu Reeves, Lawrence Fishburne, Ian McShane e Donnie Yen 1 Febbraio 2023 - 10:00

Total Film ha pubblicato tre nuove immagini di John Wick 4 che ritraggono Keanu Reeves, Lawrence Fishburne, Ian McShane e Donnie Yen.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

The Last of Us, le differenze tra serie TV e gioco – Episodio 1 16 Gennaio 2023 - 12:29

Quanto sono simili (e quanto diversi) Joel, Ellie e tutti gli altri personaggi di The Last of Us - e le loro storie - rispetto al gioco.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI