L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tartarughe Ninja: Colin e Casey Jost scriveranno un nuovo film per Paramount

Tartarughe Ninja: Colin e Casey Jost scriveranno un nuovo film per Paramount

Di Marco Triolo

Un nuovo progetto sulle Tartarughe Ninja è in lavorazione presso Paramount Pictures, e lo studio ha anche trovato gli sceneggiatori: si tratta di Colin Jost, uno degli autori del Saturday Night Live e sceneggiatore di Estate a Staten Island, e di suo fratello Casey Jost (Late Night with Jimmy Fallon).

Il progetto, prodotto ancora una volta da Michael Bay insieme a Andrew Form, Brad Fuller, Scott Mednick e Galen Walker, non ha niente a che vedere con il film d’animazione che Seth Rogen intende produrre con la sua Point Grey Pictures insieme a Nickelodeon Animation Studio.

Non è chiaro invece se si tratterà di un vero e proprio terzo capitolo del franchise iniziato con Tartarughe Ninja (2014) e proseguito due anni dopo con Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra. Entrambi erano prodotti dalla Platinum Dunes di Michael Bay e interpretati da Megan Fox nei panni della reporter April o’Neil.

L’ultimo capitolo era stato comunque un discreto flop: costato 135 milioni di dollari, ne aveva incassati 245 nel mondo. Un po’ poco per garantire un terzo capitolo che, infatti, non si è mai materializzato. Quindi è probabile che Paramount tenti la strada del reboot.

Colin Jost

Colin Jost è anche un attore, apparso in Tom & Jerry e Il principe cerca figlio, oltre allo stesso Estate a Staten Island e al Saturday Night Live. Chissà se il suo coinvolgimento significa che avrà anche una parte nel nuovo Teenage Mutant Ninja Turtles

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Witcher – Henry Cavill in una nuova foto della stagione 2 19 Settembre 2021 - 14:00

Henry Cavill parla del "lato paterno" di Geralt nella seconda stagione di The Witcher, in arrivo il prossimo 17 dicembre su Netflix.

The Eyes of Tammy Faye: pioggia di clip per il film con Jessica Chastain e Andrew Garfield 19 Settembre 2021 - 13:00

Ecco le prime clip di The Eyes of Tammy Faye, film di Michael Showalter ispirato alla vera storia dei telepredicatori Jim Bakker e Tammy Faye Bakker.

Cinema: ANICA sulla mancata decisione del ritorno alla massima capienza nelle sale 19 Settembre 2021 - 12:27

Il presidente Luigi Lonigro dell'Unione Editori e Distributori ANICA commenta sulla mancata decisione da parte del Consiglio dei Ministri in merito al ritorno alla massima capienza nelle sale

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".