Taika Waititi torna a parlare del suo Star Wars

Taika Waititi torna a parlare del suo Star Wars

Di Filippo Magnifico

Al momento sappiamo solo che nel 2023 arriverà sul grande schermo Rogue Squadron, il nuovo film di Star Wars diretto da Patty Jenkins, il primo dopo Star Wars: L’ascesa di Skywalker.
Ma nel futuro della saga c’è anche una pellicola diretta da Taika Waititi, annunciata circa un anno fa e per il momento avvolta da un alone di mistero.
Il regista è tornato a parlare di questo progetto durante una recente intervista, spiegando che la storia è ancora in fase embrionale ma che i lavori stanno procedendo:

Siamo ancora in fase “EST. SPAZIO”, ma c’è una storia e sono molto emozionato perché è un film molto nelle mie corde.

Taika Waititi

Taika Waititi regista di un film di Star Wars

Taika Waititi dirigerà e scriverà, in collaborazione con la candidata all’Oscar Krysty Wilson-Cairns (1917, Last Night in Soho), un nuovo film della saga. Pochissimi altri dettagli al momento, come sempre vi terremo aggiornati su ogni viluppo.

The mandalorian

Ricordiamo che Taika Waititi è già entrato a far parte della Galassia lontana lontana. Ha infatti diretto un episodio della serie targata Disney+ The Mandalorian, partecipando come attore nel ruolo del droide IG-11.

Fonte: Wired

LEGGI ANCHE

The Covenant, il trailer del film di Guy Ritchie con Jake Gyllenhaal 3 Febbraio 2023 - 11:30

Jake Gyllenhaal e Der Salim prestano il volto a un sergente americano e al suo interprete in The Covenant, nuovo film di Guy Ritchie.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, uno spot ricco di scene inedite 3 Febbraio 2023 - 9:00

È disponibile uno spot di Ant-Man and the Wasp: Quantumania ricco di scene inedite, che svela il nuovo personaggio di David Dastmalchian.

Verona: in arrivo una nuova trilogia musical su Romeo e Giulietta 2 Febbraio 2023 - 21:15

Il primo film sta venendo girato in Italia e sarà interpretato da Clara Rugaard, Jamie Ward, Rebel Wilson, Rupert Everett e Jason Isaacs

Fast X: in attesa del trailer di Fast & Furious 10, ecco un video dedicato al secondo film della saga 2 Febbraio 2023 - 20:14

Tra esattamente otto giorni, più precisamente il 10 febbraio, vedremo il primo trailer di Fast X. Nell'attesa ecco un video dedicato al secondo capitolo della saga.

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI