L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Supergirl: Melissa Benoist annuncia la fine delle riprese dell’ultima stagione

Supergirl: Melissa Benoist annuncia la fine delle riprese dell’ultima stagione

Di Marco Triolo

Questa volta è proprio la fine per Supergirl. Non per colpa di un supercattivo, però: si sono concluse le riprese della sesta e ultima stagione della serie, e la star Melissa Benoist lo ha annunciato su Instagram…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Benoist (@melissabenoist)

Ecco che cosa ha scritto l’attrice, che nella foto ha posato insieme ai colleghi Chyler Leigh (Alex Danvers) e David Harewood (Martian Manhunter):

Grazie per sei incredibili anni, al cast che è diventato una famiglia, a tutte le persone coinvolte nella serie, a tutti voi che ci avete seguito settimana dopo settimana.

La prima stagione di Supergirl è andata in onda nel 2015. Melissa Benoist divenne la prima donna a guidare una serie supereroistica in prima serata da decenni. La serie è andata in onda inizialmente su CBS, che ha poi deciso di cancellarla. The CW l’ha dunque presa in consegna e, dopo il mega-evento Crisis on Infinite Earths, ha fuso il suo universo con l’Arrowverse. Eppure The CW ha deciso di chiudere Supergirl con la stagione 6.

La chiusura era stata annunciata a settembre 2020. All’epoca, Benoist aveva scritto:

Dire che sia stato un onore interpretare questo iconico personaggio sarebbe riduttivo. Vedere l’impatto dello show sulle bambine di tutto il mondo mi ha sempre lasciata senza parole, ne sono orgogliosa.

Ha avuto quell’impatto anche su di me. Mi ha trasmesso una forza che non pensavo di avere, mi ha insegnato a cercare speranza nei luoghi più oscuri, e che siamo più forti quando siamo uniti. I principi che difende spingono tutti noi a essere migliori. Ha cambiato la mia vita in meglio, e ne sarò sempre grata.

L’ultima stagione di Supergirl debutterà su The CW il 24 agosto e sarà composta da 20 episodi.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.