Suicide Squad: un bacio tra Deadshot e Harley Quinn in una nuova immagine della Ayer Cut

Suicide Squad: un bacio tra Deadshot e Harley Quinn in una nuova immagine della Ayer Cut

Di Filippo Magnifico

Ci è stato ripetuto più volte che Zack Snyder’s Justice League rappresenta un caso isolato e che non succederà la stessa con il Suicide Squad David Ayer. Ma mai dire mai…

Come sappiamo, il film uscito nelle sale nel 2016 non rispecchia la visione di David Ayer, poiché fu modificato dall’intervento dei produttori. La versione del regista includeva la backstory di Slipknot (Adam Beach), un ruolo più ampio del Joker (Jared Leto), una fine diversa per El Diablo (Jay Hernandez), un incontro sessuale tra Harley Quinn (Margot Robbie) e Deadshot (Will Smith). E a proposito di quest’ultimo punto, nelle ultime ore è comparsa nel web un’immagine che mostra appunto un bacio tra Harley e Deadshot.

Negli ultimi giorni l’hashtag #ReleaseTheAyerCut è tornato alla ribalta e l’account ufficiale del movimento ha regalato ai suoi fan questa foto.

Il bacio tra Deadshot e Harley Quinn

Ricordiamo che David Ayer ha recentemente chiuso la questione Suicide Squad con una lettera indirizzata ai fan. QUI trovate maggiori dettagli.

LEGGI ANCHE

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, uno spot ricco di scene inedite 3 Febbraio 2023 - 9:00

È disponibile uno spot di Ant-Man and the Wasp: Quantumania ricco di scene inedite, che svela il nuovo personaggio di David Dastmalchian.

Shazam! Furia degli dei, scene inedite nel trailer internazionale 2 Febbraio 2023 - 12:00

Un trailer giapponese di Shazam! Furia degli dei include varie scene inedite, tra cui... il cameo di Wonder Woman?

Flash confermato per il Super Bowl, forse ci saranno anche The Marvels e Indiana Jones 2 Febbraio 2023 - 10:15

Il trailer di Flash sarà svelato al prossimo Super Bowl, ma anche Disney presenzierà in forze all'evento sportivo.

Swamp Thing: James Mangold in trattative per dirigere il film DC 1 Febbraio 2023 - 19:56

Swamp Thing, uno dei primi film della gestione Gunn/Safran della DC potrebbe aver trovato il proprio regista nella persona di James Mangold.

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI