L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stranger Things: CONFERMATO, la quarta stagione nel 2022

Stranger Things: CONFERMATO, la quarta stagione nel 2022

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Stranger Things 4 – David Harbour ha una rivelazione su Hopper che tiene segreta da 5 anni

Finn Wolfhard, l’interprete di Mike Wheeler, aveva dichiarato ad aprile che non avremmo visto la quarta stagione di Stranger Things prima del 2022.

La conferma arriva oggi dalla piattaforma che ha pubblicato un nuovo teaser trailer confermando l’arrivo dei nuovi episodi nel 2022, ma senza rivelare in quale trimestre. Purtroppo c’era da aspettarselo, viste le continue interruzioni alla produzione causate della pandemia.

Le nuove immagini della stagione 4:

Fanno parte del cast:

Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Winona Ryder, David Harbour, Noah Schnapp, Sadie Sink, Natalia Dyer, Charlie Heaton e Joe Keery.

Nella terza stagione sono stati introdotti: Francesca Reale (Heather), Maya Hawke (Robin), Cary Elwes (sindaco Kline) e Jake Busey (Bruce).

Le nuove entrate della quarta stagione: Robert Englund (Victor Creel), Eduardo Franco (Argyle), Jamie Campbell Bower (Peter Ballard), Sherman Augustus (Il tenente colonnello Sullivan), Mason Dye (Jason Carver), Tom Wlaschiha (Dmitri), Nikola Djuricko (Yuri), Joseph Quinn (Eddie Munson).

Amybeth McNulty (Vickie), Myles Truitt (Patrick), Regina Ting Chen (Ms. Kelly) e Grace Van Dien (Chrissy).

La stagione 4 di Stranger Things è composta da nove episodi.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Venom: La furia di Carnage – Nuovo spot, Woody Harrelson voleva che Andy Serkis desse la voce a Carnage 24 Settembre 2021 - 11:00

Woody Harrelson voleva che Andy Serkis prestasse la voce a Carnage in Venom: La furia di Carnage, ma il regista ha insistito che lo facesse lui.

Box Office Italia: Dune supera i 3 milioni, seconda posizione per Space Jam 24 Settembre 2021 - 10:01

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico italiano e supera i 3 milioni. Seguono Space Jam: New Legends e Tre Piani.

West Side Story – Un nuovo spot sulle note di America 24 Settembre 2021 - 9:45

Un suggestivo spot di West Side Story ci permette di ridare un'occhiata al film di Steven Spielberg, stavolta sulle note della celebre America.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

LEGGI ANCHE: Stranger Things 4 – David Harbour ha una rivelazione su Hopper che tiene segreta da 5 anni Finn Wolfhard, l’interprete di Mike Wheeler, aveva dichiarato ad aprile che non avremmo visto la quarta stagione di Stranger Things prima del 2022. La conferma arriva oggi dalla piattaforma che ha pubblicato un nuovo teaser trailer […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.