Stargirl – Due featurette con Brec Bassinger e Luke Wilson

Stargirl – Due featurette con Brec Bassinger e Luke Wilson

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il nuovo trailer della seconda stagione di Stargirl

The CW continua a promuovere la seconda stagione di Stargirl, la cui premiere andrà in onda il 10 agosto sul canale americano.

Courtney Elizabeth Whitmore dovrà affrontare le conseguenze della vita supereroistica nei nuovi episodi, come racconta Brec Bassinger in una featurette: Courtney è stata infatti bocciata in alcune materie, e dovrà frequentare la scuola estiva. La seconda featurette è invece dedicata a Luke Wilson (Pat Dugan), che parla dei nuovi nemici: in particolare Shade (Jonathan Cake) ed Eclipso (Nick Tarabay).

Come sappiamo, il cast ha accolto anche Jim Gaffigan (Thunderbolt), John Wesley Shipp (Jay Garrick) e Ysa Penarejo (Jade). Potrete vedere le featurette qui di seguito.

La featurette con Brec Bassinger

La featurette con Luke Wilson

LEGGI ANCHE:

La figlia di Lanterna Verde nel trailer della seconda stagione di Stargirl

Prima immagine di Nick Tarabay nel ruolo di Eclipso

John Wesley Shipp sarà Jay Garrick nella seconda stagione di Stargirl

Jim Gaffigan sarà Thunderbolt nella seconda stagione di Stargirl

Nick Tarabay e Jonathan Cake saranno Eclipso e Shade nella stagione 2 di Stargirl

Stargirl passa da DC Universe a The CW per la stagione 2

Il cast

Brec Bassinger interpreta la protagonista Courtney Elizabeth Whitmore: una liceale del secondo anno che ispira la nascita di un improbabile gruppo di giovani eroi, la Justice Society of America.

Nel cast figurano anche Joel McHale (Starman), Lou Ferrigno Jr. (Hourman), Brian Stapf (Wildcat), Henry Thomas (Dr. Mid-Nite), Yvette Monreal, Christopher James Baker (Brainwave), Anjelika Washington (Doctor Mid-Nite), Luke Wilson (Pat Dugan), Jake Austin Walker, Meg DeLacy (Cindy Burman), Cameron Gellman, Amy Smart (Barbara Whitmore), Trae Romano (Mike), Neil Jackson e Hunter Sansone.

Gli autori

Greg Berlanti e Sarah Schechter sono sceneggiatori e produttori esecutivi insieme a Geoff Johns. Quest’ultimo è particolarmente legato a Stargirl: l’ex CCO di DC Entertainment, infatti, ideò il personaggio di Courtney basandosi sulla sua amata sorella, deceduta nel 1996, quindi si tratta di una creazione molto personale.

Come sappiamo, alla regia del primo episodio c’è il veterano Glen Winter.

Una supereroina adolescente

Ecco la descrizione ufficiale della protagonista:

Courtney è una liceale sveglia, atletica e gentile, la cui vita apparentemente perfetta viene scossa quando sua madre si risposa, e la sua nuova famiglia si trasferisce da Los Angeles (California) a Blue Valley (Nebraska). Mentre fatica ad adattarsi alla nuova scuola, a fare nuovi amici e a rapportarsi con la famiglia acquisita, Courtney scopre che il suo patrigno nasconde un mistero: è stato la spalla di un supereroe. Prendendo “in prestito” lo Scettro Cosmico di questo eroe perduto, la ragazza diventa l’improbabile ispirazione per una nuova generazione di supereroi.

L’origine dell’eroina è quindi molto simile a quella dei fumetti, dove Courtney riceve in eredità lo Scettro Cosmico di Starman, che le permette di volare e manipolare l’energia; possiede inoltre la Cintura Convertitrice Cosmica, che le garantisce forza e velocità sovrumane, oltre all’abilità di proiettare delle “stelle cadenti”.

Fonte: The CW

LEGGI ANCHE

David Dastmalchian tornerà in Ant-Man and the Wasp: Quantumania 29 Novembre 2022 - 13:15

Un cartonato rivela che David Dastmalchian interpreterà ancora Kurt Goreshter in Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

Secret Invasion, nuovi dettagli sul ruolo di Emilia Clarke [RUMOR] 29 Novembre 2022 - 9:00

Trapelano nuovi rumor sul personaggio di Emilia Clarke in Secret Invasion, la serie dei Marvel Studios che uscirà su Disney+.

Spider-Man 4: ecco come sarebbero state le ali dell’Avvoltoio 28 Novembre 2022 - 18:00

L'illustratore Ken Penders ha diffuso su Twitter una foto dietro le quinte di Spider-Man 4, il film mai realizzato di Sam Raimi

Guardiani della Galassia Holiday Special, James Gunn “spiega” come Nebula ha ottenuto il regalo di Rocket 28 Novembre 2022 - 16:15

Rispondendo ai fan (e a un troll) su twitter, James Gunn spiega ironicamente come Nebula ha ottenuto il regalo di Rocket.

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI