L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars: Visions, il trailer italiano della serie animata in arrivo su Disney+

Star Wars: Visions, il trailer italiano della serie animata in arrivo su Disney+

Di Marco Triolo

Arriverà su Disney+ il 22 settembre, per intero, la serie animata antologica Star Wars: Visions. Sette studios dell’animazione giapponesi hanno portato il loro talento unico e la loro prospettiva nella serie. Nello specifico, si tratta di Kamikaze Douga, Geno Studio (Twin Engine), Studio Colorido (Twin Engine), Trigger, Kinema Citrus, Science Saru e Production IG. Ogni studio ha usato la propria animazione e il proprio stile narrativo per realizzare le loro personali visioni della Galassia Lontana, Lontana. Ne avevamo già visto il trailer giapponese, ma ora è arrivato quello italiano…

“Lucasfilm sta collaborando con sette dei più talentuosi studi di anime in Giappone per portare la loro firma stilistica e la loro visione unica della galassia di Star Wars in questa nuova serie”, ha dichiarato James Waugh, produttore esecutivo a vice-presidente Franchise Content & Strategy di Lucasfilm. “Le loro storie mostrano l’intero spettro della narrazione audace dell’animazione giapponese. Ogni episodio è raccontato con una freschezza e una voce che ampliano la nostra comprensione di ciò che può essere una storia di Star Wars, e celebra una galassia che è stata fonte di ispirazione per così tanti narratori visionari”.

I titoli e i primi dettagli di ogni corto

  • Kamikaze Douga – Il duello
  • Geno Studio (Twin Engine) – Lop and Ochō
  • Studio Colorido (Twin Engine) – Tatooine Rhapsody
  • Trigger – I gemelli
  • Trigger – Il vecchio
  • Kinema Citrus – La sposa del villaggio
  • Science Saru – Akakiri
  • Science Saru – T0-B1
  • Production IG – Il nono Jedi

Le voci

Tra i doppiatori della serie segnaliamo Brian Tee, Lucy Liu, Joseph Gordon-Levitt, Temuera Morrison (di nuovo nel ruolo di Boba Fett), Neil Patrick Harris. Alison Brie, Karen Fukuhara, Cary-Hiroyuki Tagawa, Simu Liu (star di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli). Masi Oka, Kyle Chandler, David Harbour, Henry Golding, Jamie Chung e George Takei.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

So cosa hai fatto: il trailer ufficiale della serie Amazon (e la reazione del cast al trailer) 23 Settembre 2021 - 19:26

Il trailer ufficiale di So cosa hai fatto ha fatto il suo debutto nel web. E c'è anche un altro video che mostra la reazione del cast della serie al trailer.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Arriverà su Disney+ il 22 settembre, per intero, la serie animata antologica Star Wars: Visions. Sette studios dell’animazione giapponesi hanno portato il loro talento unico e la loro prospettiva nella serie. Nello specifico, si tratta di Kamikaze Douga, Geno Studio (Twin Engine), Studio Colorido (Twin Engine), Trigger, Kinema Citrus, Science Saru e Production IG. Ogni […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.