Star Wars: The Bad Batch | La seconda stagione nel 2022

Star Wars: The Bad Batch | La seconda stagione nel 2022

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Star Wars: The Bad Batch, il nuovo teaser svela i prossimi episodi

Tramite i suoi account social Disney+ ha annunciato la seconda stagione di Star Wars: The Bad Batch. I nuovi episodi saranno disponibili dal 2022.

Ricordiamo che la prima delle due parti che compongono il finale della prima stagione sarà disponibile sulla piattaforma domani alle ore 9.00.

Dave Filoni, il produttore esecutivo, ha così commentato la notizia:

“Insieme a tutto il team Lucasfilm Animation voglio davvero ringraziare Disney+ e tutti i nostri fan per averci dato l’opportunità di continuare a raccontare la storia di Bad Batch”.

Michael Paull, President di Disney+ e ESPN+ ha dichiarato:

“I fan hanno accolto con entusiasmo Star Wars: The Bad Batch e siamo davvero emozionati di vedere l’universo animato di Star Wars continuare a crescere su Disney+.

In qualità di casa dello streaming del franchise Star Wars, non vediamo l’ora che arrivi la seconda stagione di questa serie animata che è stata così tanto apprezzata dai fan”.

L’annuncio:

La trama:

Star Wars: The Bad Batch segue il gruppo di cloni sperimentali d’elite della Bad Batch (introdotti per la prima volta in Star Wars: The Clone Wars) mentre trovano la propria strada in una galassia in rapido cambiamento nell’immediato dopoguerra della Guerra dei Cloni. Ognuno dei membri della Bad Batch – una squadra speciale di cloni che variano geneticamente rispetto ai loro fratelli dell’Esercito dei Cloni – possiede un’eccezionale e singolare abilità che li rende soldati straordinariamente efficienti nonché un formidabile equipaggio.

Il cast e i produttori

Il cast vocale della serie include Dee Bradley Baker, Archie Panjabi, Michelle Ang, Rhea Perlman, Bobby Moynihan, Freddie Prinze Jr., Taran Killiam, Seth Green e Ming-Na Wen nei panni di Fennec Shand (personaggio visto anche in The Mandalorian).

Star Wars: The Bad Batch ha come produttori esecutivi Dave Filoni (The MandalorianStar Wars: The Clone Wars), Athena Portillo (Star Wars: The Clone WarsStar Wars Rebels), Brad Rau (Star Wars RebelsStar Wars Resistance) e Jennifer Corbett (Star Wars ResistanceNCIS).

Carrie Beck (The MandalorianStar Wars Rebels) è co-produttrice esecutiva e Josh Rimes (Star Wars Resistance) produttore. Rau è il supervising director e Corbett lo sceneggiatore capo.

LEGGI ANCHE

Superman & Lois continuerà “per una o due stagioni”, dicono Gunn e Safran 1 Febbraio 2023 - 13:00

James Gunn e Peter Safran hanno parlato anche di Superman & Lois, rivelando che la serie continuerà "per una o due stagioni".

DC Studios: Ecco le prime novità annunciate da Gunn e Safran 31 Gennaio 2023 - 18:09

Dai primi titoli che compongono la prima parte del primo capitolo del DCU, chiamato Gods and Monsters a DC Elseworlds, alla volontà di creare un ambiente trasparente presso i DC Studios

Acapulco: Apple TV+ rinnova la serie per la terza stagione 31 Gennaio 2023 - 17:45

La serie con Eugenio Derbez tornerà su Apple TV+ per una terza stagione, le cui riprese sono previste in primavera

Morta Cindy Williams, star di Laverne & Shirley 31 Gennaio 2023 - 16:15

Cindy Williams divenne celebre per il ruolo dello spin-off di Happy Days, ma è anche apparsa in American Graffiti e La conversazione

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

The Last of Us, le differenze tra serie TV e gioco – Episodio 1 16 Gennaio 2023 - 12:29

Quanto sono simili (e quanto diversi) Joel, Ellie e tutti gli altri personaggi di The Last of Us - e le loro storie - rispetto al gioco.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI