L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars: Galactic Starcruiser, un’esperienza unica al mondo dal 2022 a Walt Disney World

Star Wars: Galactic Starcruiser, un’esperienza unica al mondo dal 2022 a Walt Disney World

Di Marco Triolo

Nel 2022, verrà lanciata presso Walt Disney World Resort di Orlando, Florida, una nuova esperienza a tema Star Wars che promette di essere qualcosa di unico, e una nuova Mecca per i fan della saga. Si tratta di Star Wars: Galactic Starcruiser e permetterà di vivere per due giorni e due notti a bordo di una nave spaziale. Un’esperienza immersiva come mai prima d’ora per i fan della saga.

Il complesso, costruito all’interno di Disney’s Hollywood Studios (dove si trova anche Galaxy Edge), è separato dal resto per permettere agli ospiti di sospendere la propria incredulità quando faranno il loro ingresso all’interno dell’area di lancio. Lì verranno spediti “nello spazio” con una piccola capsula, per poi salire a bordo della nave da crociera Halcyon. Gli ospiti la potranno vedere “da distante” durante l’ascensione. La stessa tecnologia verrà impiegata per permettere agli ospiti di guardare fuori dalle finestre della nave (e delle loro cabine) e vedere lo spazio esterno.

Attività imperdibili

Gli ospiti potranno partecipare a una serie di attività, tra cui esercitazioni con delle lightsaber dall’aspetto molto realistico, e potranno visitare tutta la nave, persino la sala macchine e i sistemi di difesa. Ci sarà inoltre una lounge in cui gli ospiti potranno ordinare da bere, e potranno recarsi a colazione, pranzo e cena presso la Crown of Corellia Dining Room. Ci sarà ovviamente una performance live in una delle due sere.

Infine, gli ospiti potranno recarsi in un’escursione sul pianeta Batuu e visitare il Black Spire Outpost di Star Wars: Galaxy’s Edge (un mezzo di trasporto esclusivo li porterà lì).

Insomma, se siete dei fan di Star Wars fareste meglio a iniziare a mettere via i soldini necessari per il viaggio, così poi potrete bullarvene con gli amici.

Ecco una descrizione dettagliata dell’esperienza.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Witcher – Henry Cavill in una nuova foto della stagione 2 19 Settembre 2021 - 14:00

Henry Cavill parla del "lato paterno" di Geralt nella seconda stagione di The Witcher, in arrivo il prossimo 17 dicembre su Netflix.

The Eyes of Tammy Faye: pioggia di clip per il film con Jessica Chastain e Andrew Garfield 19 Settembre 2021 - 13:00

Ecco le prime clip di The Eyes of Tammy Faye, film di Michael Showalter ispirato alla vera storia dei telepredicatori Jim Bakker e Tammy Faye Bakker.

Cinema: ANICA sulla mancata decisione del ritorno alla massima capienza nelle sale 19 Settembre 2021 - 12:27

Il presidente Luigi Lonigro dell'Unione Editori e Distributori ANICA commenta sulla mancata decisione da parte del Consiglio dei Ministri in merito al ritorno alla massima capienza nelle sale

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".