Star Wars: Galactic Starcruiser, un’esperienza unica al mondo dal 2022 a Walt Disney World

Star Wars: Galactic Starcruiser, un’esperienza unica al mondo dal 2022 a Walt Disney World

Di Marco Triolo

Nel 2022, verrà lanciata presso Walt Disney World Resort di Orlando, Florida, una nuova esperienza a tema Star Wars che promette di essere qualcosa di unico, e una nuova Mecca per i fan della saga. Si tratta di Star Wars: Galactic Starcruiser e permetterà di vivere per due giorni e due notti a bordo di una nave spaziale. Un’esperienza immersiva come mai prima d’ora per i fan della saga.

Il complesso, costruito all’interno di Disney’s Hollywood Studios (dove si trova anche Galaxy Edge), è separato dal resto per permettere agli ospiti di sospendere la propria incredulità quando faranno il loro ingresso all’interno dell’area di lancio. Lì verranno spediti “nello spazio” con una piccola capsula, per poi salire a bordo della nave da crociera Halcyon. Gli ospiti la potranno vedere “da distante” durante l’ascensione. La stessa tecnologia verrà impiegata per permettere agli ospiti di guardare fuori dalle finestre della nave (e delle loro cabine) e vedere lo spazio esterno.

Attività imperdibili

Gli ospiti potranno partecipare a una serie di attività, tra cui esercitazioni con delle lightsaber dall’aspetto molto realistico, e potranno visitare tutta la nave, persino la sala macchine e i sistemi di difesa. Ci sarà inoltre una lounge in cui gli ospiti potranno ordinare da bere, e potranno recarsi a colazione, pranzo e cena presso la Crown of Corellia Dining Room. Ci sarà ovviamente una performance live in una delle due sere.

Infine, gli ospiti potranno recarsi in un’escursione sul pianeta Batuu e visitare il Black Spire Outpost di Star Wars: Galaxy’s Edge (un mezzo di trasporto esclusivo li porterà lì).

Insomma, se siete dei fan di Star Wars fareste meglio a iniziare a mettere via i soldini necessari per il viaggio, così poi potrete bullarvene con gli amici.

Ecco una descrizione dettagliata dell’esperienza.

LEGGI ANCHE

The Boogeyman – Ecco il trailer italiano, dal 1 giugno al cinema 1 Febbraio 2023 - 16:45

The Boogeyman, horror basato sull'omonimo racconto di Stephen King, uscirà il 1 giugno nelle sale italiane.

Prime Video: tutte le novità di febbraio, da Carnival Row S2 a Star Trek: Picard S3 1 Febbraio 2023 - 16:42

In tempo per Sanremo arriva Sento ancora la vertigine su Elodie, inoltre segnaliamo The Consultant con Christoph Waltz e la serie fantasy-action coreana, Island. Inoltre la S2 di Demon Slayer - Kimetsu no yaiba, la S1 di Gintama, e le S3 di Urusei Yatsura e di Overlord.

Kang “non scherza” in Ant-Man and the Wasp: Quantumania, nuova foto 1 Febbraio 2023 - 16:00

È disponibile una nuova foto di Kang in Ant-Man and the Wasp: Quantumania, mentre Jonathan Majors e Paul Rudd parlano del supercattivo.

Pretty Guardian Sailor Moon Cosmos: Sailor Galaxia e Chibi Chibi nel nuovo teaser 1 Febbraio 2023 - 15:28

La battaglia finale di Sailor Moon sta per cominciare nel nuovo teaser e poster di Pretty Guardian Sailor Moon Cosmos. Svelate le doppiatrici di Kakyū, Galaxia e Chibi Chibi

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI