Star Wars: Ahsoka, ci sarà anche la mandaloriana Sabine Wren nella serie?

Star Wars: Ahsoka, ci sarà anche la mandaloriana Sabine Wren nella serie?

Di Marco Triolo

In un articolo di The Hollywood Reporter dedicato alle serie animate Marvel Studios, troviamo un passaggio che lancia un rumor molto interessante su Star Wars: Ahsoka, la serie Disney+ dedicata alla Jedi interpretata da Rosario Dawson in The Mandalorian. A quanto pare, nella serie tornerà anche un altro personaggio dalle serie animate di Star Wars: la guerriera mandaloriana Sabine Wren.

The Hollywood Reporter afferma:

Ora, Dawson sta per interpretare lo spin-off live-action Ahsoka per Disney+, e alcune fonti dicono che Lucasfilm stia cercando un’attrice che affiancherebbe Dawson nei panni della guerriera mandaloriana Sabine Wren.

Chi è Sabine Wren

Sabine era uno dei personaggi principali di Star Wars: Rebels e ha un collegamento con The Mandalorian. È stata infatti in possesso della Darksaber, la spada sfoggiata nella serie Disney+ da Moff Gideon. Sabine l’ha poi donata a Bo-Katan, aspirante al trono di Mandalore. Un episodio che, come abbiamo fatto notare in passato, sembra ora fuori canone: in The Mandalorian viene spiegato che chiunque ottenga la spada non potrà cederla, se non dopo un duello.

Nel finale di Star Wars: Rebels, Sabine si riuniva con Ahsoka per cercare l’amico Ezra Bridger, scomparso dopo la battaglia finale contro il Grande Ammiraglio Thrawn. Thrawn è stato menzionato dalla stessa Ahsoka in The Mandalorian, il che rende probabile che la quest del personaggio nella sua serie sia, appunto, rintracciare Thrawn. E ciò significa che, se Sabine sarà presente, anche Ezra potrebbe tornare. Per ora non si hanno altre notizie, ma vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE

Nothing, Forever: su Twitch c’è uno spin-off di Seinfeld creato con l’intelligenza artificiale 3 Febbraio 2023 - 12:15

Sviluppato da Skylar Hartle e Brian Habersberger, utilizza GPT-3 di OpenAI per generare i dialoghi

Lazarus: Tom Hardy e Zazie Beetz protagonisti della serie Apple 2 Febbraio 2023 - 20:30

Apple adatterà i romanzi della saga di Joona Linna, scritti da Lars Kepler, con Tom Hardy e Zazie Beetz nei ruoli principali

The Palace: prima immagine di Kate Winslet nella serie di Stephen Frears 2 Febbraio 2023 - 20:00

Kate Winslet sarà affiancata da Matthias Schoenaerts, Andrea Riseborough e Hugh Grant nella serie HBO

Hit-Monkey rinnovata per una seconda stagione da Hulu 2 Febbraio 2023 - 19:30

La serie Marvel con le voci di Fred Tatasciore, Jason Sudeikis e Olivia Munn tornerà per una seconda stagione su Disney+

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI