L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars: Ahsoka, ci sarà anche la mandaloriana Sabine Wren nella serie?

Star Wars: Ahsoka, ci sarà anche la mandaloriana Sabine Wren nella serie?

Di Marco Triolo

In un articolo di The Hollywood Reporter dedicato alle serie animate Marvel Studios, troviamo un passaggio che lancia un rumor molto interessante su Star Wars: Ahsoka, la serie Disney+ dedicata alla Jedi interpretata da Rosario Dawson in The Mandalorian. A quanto pare, nella serie tornerà anche un altro personaggio dalle serie animate di Star Wars: la guerriera mandaloriana Sabine Wren.

The Hollywood Reporter afferma:

Ora, Dawson sta per interpretare lo spin-off live-action Ahsoka per Disney+, e alcune fonti dicono che Lucasfilm stia cercando un’attrice che affiancherebbe Dawson nei panni della guerriera mandaloriana Sabine Wren.

Chi è Sabine Wren

Sabine era uno dei personaggi principali di Star Wars: Rebels e ha un collegamento con The Mandalorian. È stata infatti in possesso della Darksaber, la spada sfoggiata nella serie Disney+ da Moff Gideon. Sabine l’ha poi donata a Bo-Katan, aspirante al trono di Mandalore. Un episodio che, come abbiamo fatto notare in passato, sembra ora fuori canone: in The Mandalorian viene spiegato che chiunque ottenga la spada non potrà cederla, se non dopo un duello.

Nel finale di Star Wars: Rebels, Sabine si riuniva con Ahsoka per cercare l’amico Ezra Bridger, scomparso dopo la battaglia finale contro il Grande Ammiraglio Thrawn. Thrawn è stato menzionato dalla stessa Ahsoka in The Mandalorian, il che rende probabile che la quest del personaggio nella sua serie sia, appunto, rintracciare Thrawn. E ciò significa che, se Sabine sarà presente, anche Ezra potrebbe tornare. Per ora non si hanno altre notizie, ma vi terremo aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Armor Wars – Walton Goggins potrebbe tornare nel ruolo di Sonny Burch 16 Settembre 2021 - 14:00

La scheda IMDb di Armor Wars sembra confermare che Walton Goggins tornerà nel ruolo di Sonny Burch, già apparso in Ant-Man and the Wasp.

What If…? Le Citazioni e i Riferimenti nel sesto episodio 16 Settembre 2021 - 13:00

Il sesto episodio di What If...? ci riporta agli scenari del Wakanda e del primo Iron Man: ecco tutte le easter egg nascoste nella puntata!

Guardia del Corpo: si torna a parlare del remake 16 Settembre 2021 - 12:25

Sono anni, ormai, che si parla di un remake di Guardia del Corpo, ma ora sembra che sia tutto pronto per partire.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".