L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Spider-Man: No Way Home – Il trailer presto al CinemaCon, ma non on-line?

Spider-Man: No Way Home – Il trailer presto al CinemaCon, ma non on-line?

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: I personaggi del multiverso che forse vedremo in Spider-Man: No Way Home

Il primo trailer di Spider-Man: No Way Home è ormai il tormentone preferito dei fan: lo si attende fin dallo scorso dicembre (a causa delle dichiarazioni di una dirigente di Sony Pictures Brazil), ma all’orizzonte non c’è ancora nulla.

Una conferma in tal senso giunge da Daniel Richtman, giornalista noto per i suoi numerosi scoop, e che spesso non sbaglia per quanto riguarda le date dei trailer. In un tweet cancellato, Richtman ha detto che il primo trailer di Spider-Man: No Way Home sarà presentato la settimana prossima al CinemaCon, ma senza essere diffuso on-line.

Sappiamo che Sony parteciperà alla manifestazione di Las Vegas, prevista dal 23 al 26 agosto, quindi non sarebbe assurdo se lo studio decidesse di svelare il trailer in quell’occasione. Ma perché non pubblicarlo on-line? Difficile dirlo: è possibile che Sony e Marvel abbiano un piano di cui non siamo a conoscenza. Sembra comunque che le due compagnie vogliano mantenere il segreto ancora per un po’. Certo, il fatto che Richtman abbia cancellato il tweet potrebbe significare che si sia sbagliato, o che magari non abbia voluto correre troppo.

Troverete lo screenshot qui di seguito. Intanto, vi ricordo che l’uscita americana di Spider-Man: No Way Home è attesa per il 17 dicembre 2021.

Lo screenshot del tweet

LEGGI ANCHE:

Immagini promozionali con Spider-Man e Doctor Strange

Spidey e Strange in una foto dal set di Spider-Man: No Way Home

Il costume nero e oro di Spider-Man: No Way Home nelle foto di Hot Toys

Il merchandise svela i nuovi costumi di Spider-Man: No Way Home

Il Goblin di Willem Dafoe sarà il villain principale del film?

Come sarà spiegato il ritorno di Doc Ock?

Alfred Molina conferma il ritorno di Doc Ock

Il significato nascosto dietro il titolo Spider-Man: No Way Home

Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon svelano il titolo del film

Marvel Studios e Sony hanno prolungato l’accordo per Spider-Man?

Spider-Man 3

Il film riporterà in scena diversi volti noti. Jamie Foxx (Electro) e Alfred Molina (Dottor Octopus) sono quasi ufficiali, mentre Tobey Maguire, Andrew Garfield e Kirsten Dunst non sono stati ancora confermati. Anche Emma Stone potrebbe tornare, ma dipende dalla sua gravidanza. Ci saranno inoltre il Dottor Strange di Benedict Cumberbatch e forse Charlie Cox nelle vesti di Matt Murdock/Daredevil. Nelle settimane scorse si è parlato dei possibili ritorni di Willem Dafoe (Norman Osborn/Goblin), Thomas Haden Church (Flint Marko/Uomo Sabbia), Jake Gyllenhaal (Quentin Beck/Mysterio) e Dane DeHaan (Harry Osborn/Goblin). Quest’ultimo ha però negato. Nel cast anche Arian Moayed.

La produzione

Disney e Sony Pictures hanno ritrovato l’accordo per la condivisione di Spider-Man, quindi il film sarà ambientato nel Marvel Cinematic Universe, come le precedenti avventure con Tom Holland. La produzione sarà curata dai Marvel Studios.

Il cast

Nel cast ritroveremo Tom Holland (Peter Parker / Spider-Man), Marisa Tomei (Zia May), Zendaya (MJ), Jacob Batalon (Ned Leeds), Tony Revolori (Flash Thompson) e presumibilmente anche Angourie Rice (Betty). Benedict Cumberbatch sarà Doctor Strange.

Regia

Dopo Spider-Man: Homecoming e Far From Home, la regia è nuovamente di Jon Watts.

L’uscita

L’uscita del film è attesa per il 17 dicembre 2021.

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il trailer di This is the Night: James DeMonaco lascia The Purge per raccontare l’amore per Rocky III 19 Settembre 2021 - 17:00

Il regista de La notte del giudizio cambia genere per un racconto di formazione ambientato a Staten Island nel 1982, all'uscita di Rocky III

Venom: La furia di Carnage – Nuovi spot con scene inedite 19 Settembre 2021 - 16:00

Sono disponibili tre nuovi spot di Venom: La furia di Carnage che includono varie scene inedite del sequel, in arrivo il 14 ottobre nelle sale italiane.

Megan Fox sarà la villain in una versione aggiornata di Bonnie & Clyde 19 Settembre 2021 - 15:00

L'attrice sarà una malavitosa proprietaria di un ricco casinò preso di mira dai protagonisti. Con lei Tyson Ritter

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".