Spider-Man: No Way Home, Superate le 355.5 milioni di visualizzazioni globali, nuovo record

Spider-Man: No Way Home, Superate le 355.5 milioni di visualizzazioni globali, nuovo record

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Spider-Man: No Way Home – Tutto quello che potrebbe esservi sfuggito nel trailer

Il teaser trailer di Spider-Man: No Way Home, presentato in anteprima al CinemaCon e poi condiviso sui social nelle prime ore di martedì, ha superato le 355.5 milioni di visualizzazioni globali nelle prime 24 ore dal suo lancio. Precedentemente il record era appartenuto ad Avengers: Endgame, con 289 milioni di visualizzazioni.

Più che raddoppiate le visualizzazioni del secondo trailer di Spider-Man: Far From Home (135M), sempre dopo 24 ore. Ricordiamo che la pellicola è il titolo di maggior successo della storia dello studio, con un incasso di $1.131 miliardi.

A livello globale ha generato il più grande livello di conversazione sui social media, nel corso di 24 ore, con 4.5M di menzioni. Negli Stati Uniti il trailer ha generato 2.91M di menzioni in 24 ore, Avengers: Endgame ne aveva generate 1.94M. In sole 12 ore Spider-Man: No Way Home aveva generato 1.96M di menzioni.

Superate anche le menzioni del secondo trailer di Spider-Man: Far From Home, che aveva generato 1.5M di menzioni. A livello internazionale sono state generate 1.56M di menzioni, Avengers: Endgame ne aveva generate 1.38M.

Fonti Deadline

LEGGI ANCHE

Superman & Lois continuerà “per una o due stagioni”, dicono Gunn e Safran 1 Febbraio 2023 - 13:00

James Gunn e Peter Safran hanno parlato anche di Superman & Lois, rivelando che la serie continuerà "per una o due stagioni".

Superman – James Gunn parla di Henry Cavill: “È stato preso in giro” 1 Febbraio 2023 - 10:45

James Gunn ha parlato del futuro di Superman nel nuovo DC Universe, ribadendo ancora una volta che non sarà Henry Cavill.

The Batman – Part II, Matt Reeves parla di “epica saga criminale” 1 Febbraio 2023 - 9:00

Matt Reeves risponde alle notizie su The Batman - Part II, parlando di "un'epica saga criminale" che sarà raccontata nei sequel e nelle serie.

DC Studios: Ecco le prime novità annunciate da Gunn e Safran 31 Gennaio 2023 - 18:09

Dai primi titoli che compongono la prima parte del primo capitolo del DCU, chiamato Gods and Monsters a DC Elseworlds, alla volontà di creare un ambiente trasparente presso i DC Studios

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

The Last of Us, le differenze tra serie TV e gioco – Episodio 1 16 Gennaio 2023 - 12:29

Quanto sono simili (e quanto diversi) Joel, Ellie e tutti gli altri personaggi di The Last of Us - e le loro storie - rispetto al gioco.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI