L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Spider-Man: No Way Home, Superate le 355.5 milioni di visualizzazioni globali, nuovo record

Spider-Man: No Way Home, Superate le 355.5 milioni di visualizzazioni globali, nuovo record

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Spider-Man: No Way Home – Tutto quello che potrebbe esservi sfuggito nel trailer

Il teaser trailer di Spider-Man: No Way Home, presentato in anteprima al CinemaCon e poi condiviso sui social nelle prime ore di martedì, ha superato le 355.5 milioni di visualizzazioni globali nelle prime 24 ore dal suo lancio. Precedentemente il record era appartenuto ad Avengers: Endgame, con 289 milioni di visualizzazioni.

Più che raddoppiate le visualizzazioni del secondo trailer di Spider-Man: Far From Home (135M), sempre dopo 24 ore. Ricordiamo che la pellicola è il titolo di maggior successo della storia dello studio, con un incasso di $1.131 miliardi.

A livello globale ha generato il più grande livello di conversazione sui social media, nel corso di 24 ore, con 4.5M di menzioni. Negli Stati Uniti il trailer ha generato 2.91M di menzioni in 24 ore, Avengers: Endgame ne aveva generate 1.94M. In sole 12 ore Spider-Man: No Way Home aveva generato 1.96M di menzioni.

Superate anche le menzioni del secondo trailer di Spider-Man: Far From Home, che aveva generato 1.5M di menzioni. A livello internazionale sono state generate 1.56M di menzioni, Avengers: Endgame ne aveva generate 1.38M.

Fonti Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Orville: il primo teaser della stagione 3, New Horizons! 24 Settembre 2021 - 11:57

La terza stagione di The Orville, intitolata New Horizons, farà il suo debutto su Hulu il prossimo 10 marzo. Ecco un teaser.

Bardo: rivelato il titolo del nuovo film di Iñárritu, sarà una commedia 24 Settembre 2021 - 11:45

Al centro un giornalista e documentarista messicano interpretato da Daniel Giménez Cacho, che torna in patria per ricongiungersi con la famiglia

Tutti i film horror in tv dal 24 al 30 settembre 24 Settembre 2021 - 11:17

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

LEGGI ANCHE: Spider-Man: No Way Home – Tutto quello che potrebbe esservi sfuggito nel trailer Il teaser trailer di Spider-Man: No Way Home, presentato in anteprima al CinemaCon e poi condiviso sui social nelle prime ore di martedì, ha superato le 355.5 milioni di visualizzazioni globali nelle prime 24 ore dal suo lancio. Precedentemente il […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.