L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Spider-Man: No Way Home – Reshoot in corso a L.A., avvistate Kirsten Dunst e Deborah Ann Woll?

Spider-Man: No Way Home – Reshoot in corso a L.A., avvistate Kirsten Dunst e Deborah Ann Woll?

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Spidey e Strange in una foto dal set di Spider-Man: No Way Home

Le riprese aggiuntive di Spider-Man: No Way Home sono iniziate ai Sunset Gower Studios di Hollywood, dove i paparazzi hanno avvistato Kirsten Dunst (Mary Jane Watson nei film di Raimi) e Deborah Ann Woll (Karen Page nella serie Daredevil). Da tempo circolano rumor sulla presenza nel film dei vecchi Spider-Man e di Matt Murdock, quindi i fan hanno subito drizzato le antenne. Le due attrici non hanno altri progetti in corso di lavorazione.

A dire il vero, Deborah Ann Woll ha negato che quella nella foto sia lei… però chissà, magari sta solo cercando di proteggere il segreto. In questi casi non si può mai sapere. Le indiscrezioni su tali personaggi non sono mai state confermate (ma Alfred Molina ha rivelato che il suo Dottor Octopus ci sarà), quindi possiamo solo aspettare che esca il primo trailer per scoprire qualcosa.

Dal canto suo, Tom Holland è stato visto a Los Angeles all’inizio della settimana: ha partecipato alla premiere di The Suicide Squad. Nella metropoli californiana ci sarebbe anche Andrew Garfield, mentre Charlie Cox ha cancellato la sua partecipazione a un evento proprio quando sono iniziati i reshoot: tali avvistamenti bastano e avanzano per far montare le speculazioni dei fan.

Troverete le foto qui di seguito. Intanto, vi ricordo che l’uscita americana di Spider-Man: No Way Home è attesa per il 17 dicembre 2021.

Le foto

La risposta di Deborah Ann Woll

LEGGI ANCHE:

Il costume nero e oro di Spider-Man: No Way Home nelle foto di Hot Toys

Il merchandise svela i nuovi costumi di Spider-Man: No Way Home

Tom Holland promette novità in arrivo su Spider-Man: No Way Home

Il Goblin di Willem Dafoe sarà il villain principale del film?

Emma Stone nega che sarà in Spider-Man: No Way Home

Come sarà spiegato il ritorno di Doc Ock?

Alfred Molina conferma il ritorno di Doc Ock

Il significato nascosto dietro il titolo Spider-Man: No Way Home

Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon svelano il titolo del film

Tom Holland nega che Maguire e Garfield saranno in Spider-Man 3

Marvel Studios e Sony hanno prolungato l’accordo per Spider-Man?

I rumor sui camei dei personaggi e sugli Arrampicamuri del passato in Spider-Man 3

Spider-Man 3

Il film riporterà in scena diversi volti noti. Jamie Foxx (Electro) e Alfred Molina (Dottor Octopus) sono quasi ufficiali, mentre Tobey Maguire, Andrew Garfield e Kirsten Dunst non sono stati ancora confermati. Anche Emma Stone potrebbe tornare, ma dipende dalla sua gravidanza. Ci saranno inoltre il Dottor Strange di Benedict Cumberbatch e forse Charlie Cox nelle vesti di Matt Murdock/Daredevil. Nelle settimane scorse si è parlato dei possibili ritorni di Willem Dafoe (Norman Osborn/Goblin), Thomas Haden Church (Flint Marko/Uomo Sabbia), Jake Gyllenhaal (Quentin Beck/Mysterio) e Dane DeHaan (Harry Osborn/Goblin). Quest’ultimo ha però negato. Nel cast anche Arian Moayed.

La produzione

Disney e Sony Pictures hanno ritrovato l’accordo per la condivisione di Spider-Man, quindi il film sarà ambientato nel Marvel Cinematic Universe, come le precedenti avventure con Tom Holland. La produzione sarà curata dai Marvel Studios.

Il cast

Nel cast ritroveremo Tom Holland (Peter Parker / Spider-Man), Marisa Tomei (Zia May), Zendaya (MJ), Jacob Batalon (Ned Leeds), Tony Revolori (Flash Thompson) e presumibilmente anche Angourie Rice (Betty). Benedict Cumberbatch sarà Doctor Strange.

Regia

Dopo Spider-Man: Homecoming e Far From Home, la regia è nuovamente di Jon Watts.

L’uscita

L’uscita del film è attesa per il 17 dicembre 2021.

Fonti: ComicBookMovie; ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

Batman Day – Il futuro dell’Uomo Pipistrello fra cinema e TV 18 Settembre 2021 - 17:00

In occasione del Batman Day, ecco riunite tutte le produzioni attualmente in corso che vedono partecipe l'Uomo Pipistrello!

Cry Macho – Cowboy, galli e cavalli nella nuova featurette 18 Settembre 2021 - 16:00

La nuova featurette di Cry Macho, film diretto e interpretato da Clint Eastwood, è dedicata agli animali che hanno lavorato sul set.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".