Spider-Man: No Way Home – Reshoot in corso a L.A., avvistate Kirsten Dunst e Deborah Ann Woll?

Spider-Man: No Way Home – Reshoot in corso a L.A., avvistate Kirsten Dunst e Deborah Ann Woll?

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Spidey e Strange in una foto dal set di Spider-Man: No Way Home

Le riprese aggiuntive di Spider-Man: No Way Home sono iniziate ai Sunset Gower Studios di Hollywood, dove i paparazzi hanno avvistato Kirsten Dunst (Mary Jane Watson nei film di Raimi) e Deborah Ann Woll (Karen Page nella serie Daredevil). Da tempo circolano rumor sulla presenza nel film dei vecchi Spider-Man e di Matt Murdock, quindi i fan hanno subito drizzato le antenne. Le due attrici non hanno altri progetti in corso di lavorazione.

A dire il vero, Deborah Ann Woll ha negato che quella nella foto sia lei… però chissà, magari sta solo cercando di proteggere il segreto. In questi casi non si può mai sapere. Le indiscrezioni su tali personaggi non sono mai state confermate (ma Alfred Molina ha rivelato che il suo Dottor Octopus ci sarà), quindi possiamo solo aspettare che esca il primo trailer per scoprire qualcosa.

Dal canto suo, Tom Holland è stato visto a Los Angeles all’inizio della settimana: ha partecipato alla premiere di The Suicide Squad. Nella metropoli californiana ci sarebbe anche Andrew Garfield, mentre Charlie Cox ha cancellato la sua partecipazione a un evento proprio quando sono iniziati i reshoot: tali avvistamenti bastano e avanzano per far montare le speculazioni dei fan.

Troverete le foto qui di seguito. Intanto, vi ricordo che l’uscita americana di Spider-Man: No Way Home è attesa per il 17 dicembre 2021.

Le foto

La risposta di Deborah Ann Woll

LEGGI ANCHE:

Il costume nero e oro di Spider-Man: No Way Home nelle foto di Hot Toys

Il merchandise svela i nuovi costumi di Spider-Man: No Way Home

Tom Holland promette novità in arrivo su Spider-Man: No Way Home

Il Goblin di Willem Dafoe sarà il villain principale del film?

Emma Stone nega che sarà in Spider-Man: No Way Home

Come sarà spiegato il ritorno di Doc Ock?

Alfred Molina conferma il ritorno di Doc Ock

Il significato nascosto dietro il titolo Spider-Man: No Way Home

Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon svelano il titolo del film

Tom Holland nega che Maguire e Garfield saranno in Spider-Man 3

Marvel Studios e Sony hanno prolungato l’accordo per Spider-Man?

I rumor sui camei dei personaggi e sugli Arrampicamuri del passato in Spider-Man 3

Spider-Man 3

Il film riporterà in scena diversi volti noti. Jamie Foxx (Electro) e Alfred Molina (Dottor Octopus) sono quasi ufficiali, mentre Tobey Maguire, Andrew Garfield e Kirsten Dunst non sono stati ancora confermati. Anche Emma Stone potrebbe tornare, ma dipende dalla sua gravidanza. Ci saranno inoltre il Dottor Strange di Benedict Cumberbatch e forse Charlie Cox nelle vesti di Matt Murdock/Daredevil. Nelle settimane scorse si è parlato dei possibili ritorni di Willem Dafoe (Norman Osborn/Goblin), Thomas Haden Church (Flint Marko/Uomo Sabbia), Jake Gyllenhaal (Quentin Beck/Mysterio) e Dane DeHaan (Harry Osborn/Goblin). Quest’ultimo ha però negato. Nel cast anche Arian Moayed.

La produzione

Disney e Sony Pictures hanno ritrovato l’accordo per la condivisione di Spider-Man, quindi il film sarà ambientato nel Marvel Cinematic Universe, come le precedenti avventure con Tom Holland. La produzione sarà curata dai Marvel Studios.

Il cast

Nel cast ritroveremo Tom Holland (Peter Parker / Spider-Man), Marisa Tomei (Zia May), Zendaya (MJ), Jacob Batalon (Ned Leeds), Tony Revolori (Flash Thompson) e presumibilmente anche Angourie Rice (Betty). Benedict Cumberbatch sarà Doctor Strange.

Regia

Dopo Spider-Man: Homecoming e Far From Home, la regia è nuovamente di Jon Watts.

L’uscita

L’uscita del film è attesa per il 17 dicembre 2021.

Fonti: ComicBookMovie; ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

The Boogeyman – Ecco il trailer italiano, dal 1 giugno al cinema 1 Febbraio 2023 - 16:45

The Boogeyman, horror basato sull'omonimo racconto di Stephen King, uscirà il 1 giugno nelle sale italiane.

Kang “non scherza” in Ant-Man and the Wasp: Quantumania, nuova foto 1 Febbraio 2023 - 16:00

È disponibile una nuova foto di Kang in Ant-Man and the Wasp: Quantumania, mentre Jonathan Majors e Paul Rudd parlano del supercattivo.

Pretty Guardian Sailor Moon Cosmos: Sailor Galaxia e Chibi Chibi nel nuovo teaser 1 Febbraio 2023 - 15:28

La battaglia finale di Sailor Moon sta per cominciare nel nuovo teaser e poster di Pretty Guardian Sailor Moon Cosmos. Svelate le doppiatrici di Kakyū, Galaxia e Chibi Chibi

Superman & Lois continuerà “per una o due stagioni”, dicono Gunn e Safran 1 Febbraio 2023 - 13:00

James Gunn e Peter Safran hanno parlato anche di Superman & Lois, rivelando che la serie continuerà "per una o due stagioni".

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI