GUARDA ANCHE: Il teaser trailer di Spider-Man: No Way Home
Il tormentone è finito: Sony Pictures e Marvel Studios hanno finalmente svelato il primo trailer di Spider-Man: No Way Home, che sta già facendo numeri impressionanti. Gran parte del video è dedicato ai problemi personali di Peter Parker, che chiede l’aiuto del Dottor Strange dopo lo svelamento della sua identità segreta da parte di Mysterio. Purtroppo l’incantesimo non va come dovrebbe, e la stabilità dello spazio-tempo viene alterata: dal multiverso fanno capolino alcuni nemici che conosciamo bene, e che potrebbero formare i Sinistri Sei.
Il film si preannuncia quindi molto ricco di personaggi, ma uno dei più attesi non è stato ancora confermato ufficialmente. Si tratta di Charlie Cox nel ruolo di Matt Murdock, amato dai fan nella serie di Daredevil. Da mesi si parla di una sua introduzione “canonica” nel Marvel Cinematic Universe, e i fan sono convinti di averlo intravisto nel trailer: sarebbe l’uomo in camicia bianca che sta per entrare nella sala dove viene interrogato Peter.
La silhouette è certamente familiare… eppure sembra strano che cammini a braccia conserte senza bastone. Matt, come sappiamo, è non vedente, ma sopperisce alla mancanza della vista con i suoi poteri: è infatti dotato di un formidabile radar interno e di sensi sovrumani. Va da sé che non ha bisogno del bastone, ma lo usa ugualmente per proteggere il suo segreto. Il suo comportamento in pubblico, insomma, è diverso da quello che vediamo nella scena (al minuto 0:26). Ovviamente potrei sbagliarmi, quindi giudicate voi:
L’uscita americana di Spider-Man: No Way Home è attesa per il 17 dicembre 2021, mentre in Italia si parla di Natale. Vi terremo aggiornati.
LEGGI ANCHE:
– Immagini promozionali con Spider-Man e Doctor Strange
– Spidey e Strange in una foto dal set di Spider-Man: No Way Home
– Il costume nero e oro di Spider-Man: No Way Home nelle foto di Hot Toys
– Il merchandise svela i nuovi costumi di Spider-Man: No Way Home
– Il Goblin di Willem Dafoe sarà il villain principale del film?
– Come sarà spiegato il ritorno di Doc Ock?
– Alfred Molina conferma il ritorno di Doc Ock
– Il significato nascosto dietro il titolo Spider-Man: No Way Home
– Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon svelano il titolo del film
– Marvel Studios e Sony hanno prolungato l’accordo per Spider-Man?
Il film riporterà in scena diversi volti noti. Jamie Foxx (Electro) e Alfred Molina (Dottor Octopus) sono quasi ufficiali, mentre Tobey Maguire, Andrew Garfield e Kirsten Dunst non sono stati ancora confermati. Anche Emma Stone potrebbe tornare, ma dipende dalla sua gravidanza. Ci saranno inoltre il Dottor Strange di Benedict Cumberbatch e forse Charlie Cox nelle vesti di Matt Murdock/Daredevil. Nelle settimane scorse si è parlato dei possibili ritorni di Willem Dafoe (Norman Osborn/Goblin), Thomas Haden Church (Flint Marko/Uomo Sabbia), Jake Gyllenhaal (Quentin Beck/Mysterio) e Dane DeHaan (Harry Osborn/Goblin). Quest’ultimo ha però negato. Nel cast anche Arian Moayed.
Disney e Sony Pictures hanno ritrovato l’accordo per la condivisione di Spider-Man, quindi il film sarà ambientato nel Marvel Cinematic Universe, come le precedenti avventure con Tom Holland. La produzione sarà curata dai Marvel Studios.
Nel cast ritroveremo Tom Holland (Peter Parker / Spider-Man), Marisa Tomei (Zia May), Zendaya (MJ), Jacob Batalon (Ned Leeds), Tony Revolori (Flash Thompson) e presumibilmente anche Angourie Rice (Betty). Benedict Cumberbatch sarà Doctor Strange.
Dopo Spider-Man: Homecoming e Far From Home, la regia è nuovamente di Jon Watts.
L’uscita americana del film è attesa per il 17 dicembre 2021.
Fonte: Instagram