Quando vedremo il trailer di Spider-Man: No Way Home? Questa è una domanda che i fan e non solo continuano a chiedersi da mesi. Sappiamo ancora pochissimo sul film, e quel poco che è trapelato è arrivato come al solito dai giocattoli e dal merchandise.
ComicBook.com ha provato a ottenere una risposta da Kevin Feige, in una recente intervista. Il capo dei Marvel Studios però ha fornito una risposta che ci ha decisamente spiazzato:
“Shang Chi sta uscendo, il trailer di Eternals è appena uscito, ma sì, il 17 dicembre, abbiamo il terzo della nostra trilogia di Homecoming con Sony e Jon Watts e con Tom Holland.
Posso solo garantire che ci sarà un trailer prima che il film esca”.
Asad Ayaz, presidente del marketing dei Walt Disney Studios, aveva dichiarato a giugno a The Hollywood Reporter:
“La Sony sta gestendo totalmente il marketing di Spider-Man. Kevin Feige e il suo team stanno collaborando strettamente con il team della Sony. Quindi c’è coordinamento in quel senso. Ci assicuriamo anche di essere consapevoli di chi sta rilasciando cosa e quando. Ma non stiamo lavorando insieme sulle campagne perché è il loro film. Se ne stanno occupando, ma c’è un livello di coordinamento per assicurarsi che sia un vantaggio per tutti.”
Nel cast ritroveremo Tom Holland (Peter Parker / Spider-Man), Marisa Tomei (Zia May), Zendaya (MJ), Jacob Batalon (Ned Leeds), Tony Revolori (Flash Thompson) e presumibilmente anche Angourie Rice (Betty). Benedict Cumberbatch sarà Doctor Strange.
Dopo Spider-Man: Homecoming e Far From Home, la regia è nuovamente di Jon Watts.
Fonte ComicBook.com