L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Spider-Man: No Way Home – Domani arriverà il primo trailer?

Spider-Man: No Way Home – Domani arriverà il primo trailer?

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: I personaggi del multiverso che forse vedremo in Spider-Man: No Way Home

Kevin Feige aveva detto (non senza ironia) che il trailer di Spider-Man: No Way Home sarebbe uscito prima del film, alimentando una discussione che dura ormai da mesi. Ebbene, ora forse ci siamo. Forse.

La settimana scorsa abbiamo scoperto che Sony Pictures intende mostrare il trailer al CinemaCon, e infatti pare che l’atteso debutto avverrà domani. Contrariamente alle prime indiscrezioni, il trailer dovrebbe arrivare anche on-line: si parla di un orario che oscilla fra le 18 e le 21 del Pacifico (negli USA), quindi tra le 3 e le 6 di martedì in Italia. Ovviamente non ci sono conferme ufficiali.

I rumor dicono che il trailer durerà 2 minuti e 55 secondi, e si concentrerà prevalentemente su Spider-Man e Dottor Strange, ma dovrebbe comparire almeno un personaggio della trilogia di Sam Raimi.

Qualcuno sostiene addirittura che compariranno sia Goblin sia Dottor Octopus. Nel frattempo, è trapelata on-line una foto del merchandise in cui appare proprio lo Spider-Man di Raimi.

Insomma, il tormentone potrebbe davvero avvicinarsi alla conclusione, ma aspettiamo domani (o martedì mattina) per dirlo con sicurezza. Intanto, vi ricordo che l’uscita americana di Spider-Man: No Way Home è attesa per il 17 dicembre 2021.

Spider-Man: No Way Home

LEGGI ANCHE:

Immagini promozionali con Spider-Man e Doctor Strange

Spidey e Strange in una foto dal set di Spider-Man: No Way Home

Il costume nero e oro di Spider-Man: No Way Home nelle foto di Hot Toys

Il merchandise svela i nuovi costumi di Spider-Man: No Way Home

Il Goblin di Willem Dafoe sarà il villain principale del film?

Come sarà spiegato il ritorno di Doc Ock?

Alfred Molina conferma il ritorno di Doc Ock

Il significato nascosto dietro il titolo Spider-Man: No Way Home

Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon svelano il titolo del film

Marvel Studios e Sony hanno prolungato l’accordo per Spider-Man?

Spider-Man 3

Il film riporterà in scena diversi volti noti. Jamie Foxx (Electro) e Alfred Molina (Dottor Octopus) sono quasi ufficiali, mentre Tobey Maguire, Andrew Garfield e Kirsten Dunst non sono stati ancora confermati. Anche Emma Stone potrebbe tornare, ma dipende dalla sua gravidanza. Ci saranno inoltre il Dottor Strange di Benedict Cumberbatch e forse Charlie Cox nelle vesti di Matt Murdock/Daredevil. Nelle settimane scorse si è parlato dei possibili ritorni di Willem Dafoe (Norman Osborn/Goblin), Thomas Haden Church (Flint Marko/Uomo Sabbia), Jake Gyllenhaal (Quentin Beck/Mysterio) e Dane DeHaan (Harry Osborn/Goblin). Quest’ultimo ha però negato. Nel cast anche Arian Moayed.

La produzione

Disney e Sony Pictures hanno ritrovato l’accordo per la condivisione di Spider-Man, quindi il film sarà ambientato nel Marvel Cinematic Universe, come le precedenti avventure con Tom Holland. La produzione sarà curata dai Marvel Studios.

Il cast

Nel cast ritroveremo Tom Holland (Peter Parker / Spider-Man), Marisa Tomei (Zia May), Zendaya (MJ), Jacob Batalon (Ned Leeds), Tony Revolori (Flash Thompson) e presumibilmente anche Angourie Rice (Betty). Benedict Cumberbatch sarà Doctor Strange.

Regia

Dopo Spider-Man: Homecoming e Far From Home, la regia è nuovamente di Jon Watts.

L’uscita

L’uscita del film è attesa per il 17 dicembre 2021.

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.