Spider-Man: No Way Home – Il costume nero e oro in un nuovo promo art

Spider-Man: No Way Home – Il costume nero e oro in un nuovo promo art

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il teaser trailer di Spider-Man: No Way Home

Il teaser trailer di Spider-Man: No Way Home ha segnato un nuovo record, e sta facendo discutere i fan per tutte le sue implicazioni. Tra le novità incluse nel montaggio c’è anche il costume nero e oro dell’Arrampicamuri, visibile nella scena in cui Peter corre nella mensa della scuola.

Ebbene, un nuovo promo art ci permette di dare un’occhiata più esaustiva a questa particolare uniforme, le cui origini sono ancora misteriose. Alcuni pensano che Spidey la userà per combattere Electro (un po’ come il costume isolante dei fumetti), ma le immagini dell’action figure lasciavano intendere che avrà poteri magici. Forse servirà per catturare i supercriminali provenienti del multiverso, o per spostarsi fra le dimensioni. Chissà.

L’uscita americana di Spider-Man: No Way Home è attesa per il 17 dicembre 2021, mentre in Italia si parla di Natale. Troverete il promo art qui di seguito.

Il promo art

LEGGI ANCHE:

Tutto quello che potrebbe esservi sfuggito nel teaser di Spider-Man: No Way Home

Il costume nero e oro di Spider-Man: No Way Home nelle foto di Hot Toys

Il merchandise svela i nuovi costumi di Spider-Man: No Way Home

Il significato nascosto dietro il titolo Spider-Man: No Way Home

Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon svelano il titolo del film

Marvel Studios e Sony hanno prolungato l’accordo per Spider-Man?

Spider-Man 3

Il film riporterà in scena diversi volti noti. Jamie Foxx (Electro) e Alfred Molina (Dottor Octopus) sono quasi ufficiali, mentre Tobey Maguire, Andrew Garfield e Kirsten Dunst non sono stati ancora confermati. Anche Emma Stone potrebbe tornare, ma dipende dalla sua gravidanza. Ci saranno inoltre il Dottor Strange di Benedict Cumberbatch e forse Charlie Cox nelle vesti di Matt Murdock/Daredevil. Nelle settimane scorse si è parlato dei possibili ritorni di Willem Dafoe (Norman Osborn/Goblin), Thomas Haden Church (Flint Marko/Uomo Sabbia), Jake Gyllenhaal (Quentin Beck/Mysterio) e Dane DeHaan (Harry Osborn/Goblin). Quest’ultimo ha però negato. Nel cast anche Arian Moayed.

La produzione

Disney e Sony Pictures hanno ritrovato l’accordo per la condivisione di Spider-Man, quindi il film sarà ambientato nel Marvel Cinematic Universe, come le precedenti avventure con Tom Holland. La produzione sarà curata dai Marvel Studios.

Il cast

Nel cast ritroveremo Tom Holland (Peter Parker / Spider-Man), Marisa Tomei (Zia May), Zendaya (MJ), Jacob Batalon (Ned Leeds), Tony Revolori (Flash Thompson) e presumibilmente anche Angourie Rice (Betty). Benedict Cumberbatch sarà Doctor Strange.

Regia

Dopo Spider-Man: Homecoming e Far From Home, la regia è nuovamente di Jon Watts.

L’uscita

L’uscita americana del film è attesa per il 17 dicembre 2021.

Fonte: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, uno spot ricco di scene inedite 3 Febbraio 2023 - 9:00

È disponibile uno spot di Ant-Man and the Wasp: Quantumania ricco di scene inedite, che svela il nuovo personaggio di David Dastmalchian.

Shazam! Furia degli dei, scene inedite nel trailer internazionale 2 Febbraio 2023 - 12:00

Un trailer giapponese di Shazam! Furia degli dei include varie scene inedite, tra cui... il cameo di Wonder Woman?

Flash confermato per il Super Bowl, forse ci saranno anche The Marvels e Indiana Jones 2 Febbraio 2023 - 10:15

Il trailer di Flash sarà svelato al prossimo Super Bowl, ma anche Disney presenzierà in forze all'evento sportivo.

Swamp Thing: James Mangold in trattative per dirigere il film DC 1 Febbraio 2023 - 19:56

Swamp Thing, uno dei primi film della gestione Gunn/Safran della DC potrebbe aver trovato il proprio regista nella persona di James Mangold.

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI