L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
So cosa hai fatto – Prime immagini per la serie targata Amazon

So cosa hai fatto – Prime immagini per la serie targata Amazon

Di Filippo Magnifico

Sono state diffuse le prime immagini di So cosa hai fatto, serie basata sull’omonimo teen horror del 1997, diretto da Jim Gillespie e scritto da Kevin Williamson, in arrivo su Amazon Prime Video il prossimo 15 ottobre con i primi 4 episodi, mentre i successivi saranno diffusi con cadenza settimanale fino al 12 ottobre.

Il cast

Il cast è composto da Madison Iseman (Jumanji: The Next Level, Annabelle 3, Nocturne), Brianne Tju (Light as a Feather), Ezekiel Goodman (Rat Bastard), Ashley Moore (Popstar: Never Stop Never Stopping), Sebastian Amoruso (Solve), Fiona Rene (Stumptown), Cassie Beck (Connecting), Brooke Bloom (Homecoming) e Bill Heck (I’m Your Woman).

La showrunner è Sara Goodman (Preacher), anche produttrice esecutiva con James Wan e la sua Atomic Monster. Sono inoltre coinvolti Sony Pictures TV Studios e Neal Moritz con la sua Original Film.

La trama del film

Al centro di So cosa hai fatto c’è un gruppo di adolescenti – interpretati da Jennifer Love Hewitt, Sarah Michelle Gellar, Ryan Phillippe e Freddie Prinze Jr. – che vengono perseguitati da un misterioso killer armato di uncino. Un anno prima, i ragazzi avevano investito un uomo dopo la festa del 4 luglio, gettandone il cadavere nell’oceano per non avere guai con la polizia. Ora, il killer che li prende di mira sostiene di sapere cosa hanno fatto l’estate precedente…

La trama della serie

La serie ha una trama simile. Per ora, la descrizione recita quanto segue: “In una città piena di segreti, un gruppo di adolescenti è perseguitato da un misterioso killer, a un anno di distanza da un fatale incidente avvenuto la notte del loro diploma”.

Fonte: TVLine

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutti i film horror in tv dal 17 al 23 settembre 17 Settembre 2021 - 10:22

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Box Office Italia: Dune debutta in prima posizione, Shang-Chi supera i tre milioni 17 Settembre 2021 - 9:55

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, ha fatto ieri il suo ingresso nelle sale italiane, ed è subito balzato in prima posizione. Seguono Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli e Qui rido io.

Another Life – Il trailer ufficiale della stagione 2, dal 14 ottobre su Netflix 17 Settembre 2021 - 9:55

È disponibile il trailer ufficiale della seconda stagione di Another Life: la serie fantascientifica con Katee Sackhoff tornerà il 14 ottobre su Netflix.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".