L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
See: un nuovo video ci porta alla scoperta della Stagione 2

See: un nuovo video ci porta alla scoperta della Stagione 2

Di Filippo Magnifico

Apple TV+ ha diffuso una nuova featurette della stagione 2 di See, la serie post-apocalittica interpretata da Jason Momoa.
Il debutto sulla piattaforma di streaming è previsto per il 27 agosto, nei nuovi episodi Baba Voss, il personaggio di Momoa, dovrà scontrarsi con il fratello Edo Voss, interpretato da Dave Bautista.

See è già stata rinnovata per una terza stagione, che è già in fase di riprese a Toronto. La serie è stata creata da Steven Knight (Peaky Blinders, Locke), produttore esecutivo insieme al regista della saga di Hunger Games, Francis Lawrence. Gli altri produttori esecutivi sono Peter Chernin, Jenno Topping, Jim Rowe e Jonathan Tropper, quest’ultimo anche showrunner. Producono Chernin Entertainment ed Endeavor Content.

Oltre a Jason Momoa e Bautista, nella nuova stagione vedremo Alfre Woodard (Paris), Hera Hilmar (Maghra), Sylvia Hoeks (Regina Kane) e Christian Carmago (Tamacti Jun). E inoltre Eden Epstein (Sweetbitter), Tom Mison (Watchmen), Hoon Lee (Warrior), Olivia Cheng (Warrior), David Hewlett (La forma dell’acqua) e Tamara Tunie (Flight).

La trama della stagione 2

See è ambientata in un lontano futuro in cui l’umanità ha perso il senso della vista. Nella stagione 2, Baba Voss lotterà per riunificare la sua famiglia e allontanarsi dalla guerra e dalla politica che lo circondano. Ma più si allontana, più viene risucchiato, e l’emergere della sua nemesi, il fratello, finisce per minacciare la sua famiglia ancora di più.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

Batman Day – Il futuro dell’Uomo Pipistrello fra cinema e TV 18 Settembre 2021 - 17:00

In occasione del Batman Day, ecco riunite tutte le produzioni attualmente in corso che vedono partecipe l'Uomo Pipistrello!

Cry Macho – Cowboy, galli e cavalli nella nuova featurette 18 Settembre 2021 - 16:00

La nuova featurette di Cry Macho, film diretto e interpretato da Clint Eastwood, è dedicata agli animali che hanno lavorato sul set.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".