See: un nuovo video ci porta alla scoperta della Stagione 2

See: un nuovo video ci porta alla scoperta della Stagione 2

Di Filippo Magnifico

Apple TV+ ha diffuso una nuova featurette della stagione 2 di See, la serie post-apocalittica interpretata da Jason Momoa.
Il debutto sulla piattaforma di streaming è previsto per il 27 agosto, nei nuovi episodi Baba Voss, il personaggio di Momoa, dovrà scontrarsi con il fratello Edo Voss, interpretato da Dave Bautista.

See è già stata rinnovata per una terza stagione, che è già in fase di riprese a Toronto. La serie è stata creata da Steven Knight (Peaky Blinders, Locke), produttore esecutivo insieme al regista della saga di Hunger Games, Francis Lawrence. Gli altri produttori esecutivi sono Peter Chernin, Jenno Topping, Jim Rowe e Jonathan Tropper, quest’ultimo anche showrunner. Producono Chernin Entertainment ed Endeavor Content.

Oltre a Jason Momoa e Bautista, nella nuova stagione vedremo Alfre Woodard (Paris), Hera Hilmar (Maghra), Sylvia Hoeks (Regina Kane) e Christian Carmago (Tamacti Jun). E inoltre Eden Epstein (Sweetbitter), Tom Mison (Watchmen), Hoon Lee (Warrior), Olivia Cheng (Warrior), David Hewlett (La forma dell’acqua) e Tamara Tunie (Flight).

La trama della stagione 2

See è ambientata in un lontano futuro in cui l’umanità ha perso il senso della vista. Nella stagione 2, Baba Voss lotterà per riunificare la sua famiglia e allontanarsi dalla guerra e dalla politica che lo circondano. Ma più si allontana, più viene risucchiato, e l’emergere della sua nemesi, il fratello, finisce per minacciare la sua famiglia ancora di più.

LEGGI ANCHE

Dexter: per ora non ci sono piani per una continuazione, ma se ne sta parlando 1 Febbraio 2023 - 15:00

Il futuro di Dexter è incerto, ma ai piani alti di Paramount+, che ha inglobato Showtime, se ne sta discutendo

Superman & Lois continuerà “per una o due stagioni”, dicono Gunn e Safran 1 Febbraio 2023 - 13:00

James Gunn e Peter Safran hanno parlato anche di Superman & Lois, rivelando che la serie continuerà "per una o due stagioni".

DC Studios: Ecco le prime novità annunciate da Gunn e Safran 31 Gennaio 2023 - 18:09

Dai primi titoli che compongono la prima parte del primo capitolo del DCU, chiamato Gods and Monsters a DC Elseworlds, alla volontà di creare un ambiente trasparente presso i DC Studios

Acapulco: Apple TV+ rinnova la serie per la terza stagione 31 Gennaio 2023 - 17:45

La serie con Eugenio Derbez tornerà su Apple TV+ per una terza stagione, le cui riprese sono previste in primavera

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI