See – Tutto ciò che c’è da sapere sulla seconda stagione in arrivo su Apple TV+

See – Tutto ciò che c’è da sapere sulla seconda stagione in arrivo su Apple TV+

Di Andrea Suatoni

In arrivo a partire da oggi 27 Agosto sul servizio in streaming di Apple Apple TV+ i nuovi episodi di See, serie apocalittica che vede protagonista Jason Momoa in un futuro dove l’intera umanità ha perso l’uso della vista.
Gli otto episodi che compongono la stagione 2 arriveranno su Apple TV+ a cadenza settimanale, al ritmo di uno ogni venerdì; gli appassionati saranno felici di sapere che una terza stagione è già stata prevista ed è già in lavorazione (le riprese del prossimo capitolo di See sono infatti attualmente in corso a Toronto, in Canada).

SEE

Per chi non la conosce ancora, See è una serie iniziata a Novembre 2019 incentrata su una famiglia alle prese con i problemi e le minacce di un futuro distopico: nel mondo di See, l’umanità è stata quasi completamente decimata da un’epidemia che ha lasciato in vita solamente 2 milioni di persone su tutto l’intero pianeta. I sopravvissuti (e così anche i loro discendenti, a livello genetico) hanno perso l’uso della vista a causa del virus, ed il lento processo di ripopolazione del pianeta si svolge in una atmosfera primitiva e tribale: in questa atmosfera il primo uomo capace di vedere, Jerlamarel, nato 500 anni dopo l’epidemia, viene infatti ucciso come eretico.
Baba Voss, capo tribù dgli Alkenny e il protagonista della storia, conosce e sposa una donna incinta, decidendo di crescere i figli di lei come fossero suoi: si tratta però proprio della progenie di Jerlamarel, e i due bambini, una volta cresciuti ed anche loro come il padre in grado di vedere, diventeranno l’oggetto di una spietata caccia da parte dei loro simili.

 

IL CAST

Jason Momoa, celebre interprete di Khal Drogo in Game of Thrones e di Aquaman nel DC Extended Universe, è il protagonista Baba Voss, un talentuoso guerriero leader della tribù degli Alkenny. Sua moglie Maghra Kane è invece interpretata da Hira Hilmar, che abbiamo visto nella serie The Romanoffs e nel film Macchine Mortali, mentre i loro figli Kofun e Haniwa sono invece interpretati rispettivamente dai giovani Archie Madekwe (Midsommar) e Nesta Cooper (Travelers, Spy Kids – Missione Alfa).
La villain della storia è la regina Sibeth Kane, sorella maggiore di Maghra e zia dei due ragazzi, reggente del regno di Payan e decisa ad uccidere ad ogni costo i nipoti che considera un abominio; accanto a lei troviamo Tamacti Jun, generale dell’esercito di Payan, interpretato da Christian Camargo (visto negli show Penny Dreadful e Dexter).
Completano il cast la bravissima Alfree Woodard (Luke Cage, Desperate Housewifes) nel ruolo di Paris, la guida spirituale della tribù degli Alkenny, e Yadira Guevara-Prip (Supernatural) in quello di Bow Lion, guerriera “ombra” degli Alkenny capace di occultarsi completamente a chiunque.

La seconda stagione introdurrà una lunga serie di nuovi attori e personaggi: primo fra tutti Dave Bautista, che abbiamo visto al cinema nei panni di Drax nel Marvel Cinematic Universe, qui chiamato ad interpretare Edo Voss, il fratello “perduto” di Baba Voss.
Con lui faranno il loro esordio nel cast della seconda stagione anche Eden Epstein (Sweetbitter), Tom Mison (Watchmen), Hoon Lee (Warrior), Olivia Cheng (Warrior), David Hewlett (La Forma dell’Acqua) e Tamara Tunie (Flight).

 

SECONDA STAGIONE

Al termine della prima stagione avevamo lasciato Baba Voss lontano dalla sua famiglia ma ancora impegnato a cercare di salvare i due ragazzi dalla furia della regina Sibeth Kane; nella nuova stagione, il protagonista cercherà di lottare con tutte le sue forze per ritrovare la strada verso i suoi cari, ma sarà ostacolato da un nuovo letale nemico.
Contro Baba infatti verrà sguinzagliato Edo Voss, suo fratello, con il quale l’uomo ha da anni dei conti in sospeso e che scopriremo essere il responsabile del rapimento di Haniwa.

Di seguito, il trailer della seconda stagione di See:

LEGGI ANCHE

The Covenant, il trailer del film di Guy Ritchie con Jake Gyllenhaal 3 Febbraio 2023 - 11:30

Jake Gyllenhaal e Der Salim prestano il volto a un sergente americano e al suo interprete in The Covenant, nuovo film di Guy Ritchie.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, uno spot ricco di scene inedite 3 Febbraio 2023 - 9:00

È disponibile uno spot di Ant-Man and the Wasp: Quantumania ricco di scene inedite, che svela il nuovo personaggio di David Dastmalchian.

Lockwood & Co.: dietro le quinte del serial Netflix 2 Febbraio 2023 - 20:45

Netflix ha rilasciato il dietro le quinte della nuova serie teen sovrannaturale, Lockwood & Co.

Fast X: in attesa del trailer di Fast & Furious 10, ecco un video dedicato al secondo film della saga 2 Febbraio 2023 - 20:14

Tra esattamente otto giorni, più precisamente il 10 febbraio, vedremo il primo trailer di Fast X. Nell'attesa ecco un video dedicato al secondo capitolo della saga.

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI