L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
See – Tutto ciò che c’è da sapere sulla seconda stagione in arrivo su Apple TV+

See – Tutto ciò che c’è da sapere sulla seconda stagione in arrivo su Apple TV+

Di Andrea Suatoni

In arrivo a partire da oggi 27 Agosto sul servizio in streaming di Apple Apple TV+ i nuovi episodi di See, serie apocalittica che vede protagonista Jason Momoa in un futuro dove l’intera umanità ha perso l’uso della vista.
Gli otto episodi che compongono la stagione 2 arriveranno su Apple TV+ a cadenza settimanale, al ritmo di uno ogni venerdì; gli appassionati saranno felici di sapere che una terza stagione è già stata prevista ed è già in lavorazione (le riprese del prossimo capitolo di See sono infatti attualmente in corso a Toronto, in Canada).

SEE

Per chi non la conosce ancora, See è una serie iniziata a Novembre 2019 incentrata su una famiglia alle prese con i problemi e le minacce di un futuro distopico: nel mondo di See, l’umanità è stata quasi completamente decimata da un’epidemia che ha lasciato in vita solamente 2 milioni di persone su tutto l’intero pianeta. I sopravvissuti (e così anche i loro discendenti, a livello genetico) hanno perso l’uso della vista a causa del virus, ed il lento processo di ripopolazione del pianeta si svolge in una atmosfera primitiva e tribale: in questa atmosfera il primo uomo capace di vedere, Jerlamarel, nato 500 anni dopo l’epidemia, viene infatti ucciso come eretico.
Baba Voss, capo tribù dgli Alkenny e il protagonista della storia, conosce e sposa una donna incinta, decidendo di crescere i figli di lei come fossero suoi: si tratta però proprio della progenie di Jerlamarel, e i due bambini, una volta cresciuti ed anche loro come il padre in grado di vedere, diventeranno l’oggetto di una spietata caccia da parte dei loro simili.

 

IL CAST

Jason Momoa, celebre interprete di Khal Drogo in Game of Thrones e di Aquaman nel DC Extended Universe, è il protagonista Baba Voss, un talentuoso guerriero leader della tribù degli Alkenny. Sua moglie Maghra Kane è invece interpretata da Hira Hilmar, che abbiamo visto nella serie The Romanoffs e nel film Macchine Mortali, mentre i loro figli Kofun e Haniwa sono invece interpretati rispettivamente dai giovani Archie Madekwe (Midsommar) e Nesta Cooper (Travelers, Spy Kids – Missione Alfa).
La villain della storia è la regina Sibeth Kane, sorella maggiore di Maghra e zia dei due ragazzi, reggente del regno di Payan e decisa ad uccidere ad ogni costo i nipoti che considera un abominio; accanto a lei troviamo Tamacti Jun, generale dell’esercito di Payan, interpretato da Christian Camargo (visto negli show Penny Dreadful e Dexter).
Completano il cast la bravissima Alfree Woodard (Luke Cage, Desperate Housewifes) nel ruolo di Paris, la guida spirituale della tribù degli Alkenny, e Yadira Guevara-Prip (Supernatural) in quello di Bow Lion, guerriera “ombra” degli Alkenny capace di occultarsi completamente a chiunque.

La seconda stagione introdurrà una lunga serie di nuovi attori e personaggi: primo fra tutti Dave Bautista, che abbiamo visto al cinema nei panni di Drax nel Marvel Cinematic Universe, qui chiamato ad interpretare Edo Voss, il fratello “perduto” di Baba Voss.
Con lui faranno il loro esordio nel cast della seconda stagione anche Eden Epstein (Sweetbitter), Tom Mison (Watchmen), Hoon Lee (Warrior), Olivia Cheng (Warrior), David Hewlett (La Forma dell’Acqua) e Tamara Tunie (Flight).

 

SECONDA STAGIONE

Al termine della prima stagione avevamo lasciato Baba Voss lontano dalla sua famiglia ma ancora impegnato a cercare di salvare i due ragazzi dalla furia della regina Sibeth Kane; nella nuova stagione, il protagonista cercherà di lottare con tutte le sue forze per ritrovare la strada verso i suoi cari, ma sarà ostacolato da un nuovo letale nemico.
Contro Baba infatti verrà sguinzagliato Edo Voss, suo fratello, con il quale l’uomo ha da anni dei conti in sospeso e che scopriremo essere il responsabile del rapimento di Haniwa.

Di seguito, il trailer della seconda stagione di See:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Dune debutta in prima posizione, Shang-Chi supera i tre milioni 17 Settembre 2021 - 9:55

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, ha fatto ieri il suo ingresso nelle sale americane, ed è subito balzato in prima posizione. Seguono Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli e Qui rido io.

Another Life – Il trailer ufficiale della stagione 2, dal 14 ottobre su Netflix 17 Settembre 2021 - 9:55

È disponibile il trailer ufficiale della seconda stagione di Another Life: la serie fantascientifica con Katee Sackhoff tornerà il 14 ottobre su Netflix.

Venom: La furia di Carnage – Il poster Dolby ci chiede da che parte stiamo 17 Settembre 2021 - 8:48

I due simbionti si fronteggiano sul poster di Venom: La furia di Carnage targato Dolby Cinema, a meno di un mese dall'uscita italiana.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".