Searcher Clade è il titolo del 61° lungometraggio dei Walt Disney Animation Studios?

Searcher Clade è il titolo del 61° lungometraggio dei Walt Disney Animation Studios?

Di Marlen Vazzoler

Potrebbe essere stato scoperto il titolo del 61° lungometraggio dei Walt Disney Animation Studios. Secondo The Disinsider la pellicola potrebbe intitolarsi Searcher Clade.

Negli ultimi giorni la Walt Disney Company ha depositato diversi trademark, tra cui questo titolo. Gli altri marchi depositati includono i nomi di alcuni personaggi: Ethan Clade, Meridian Clade e Captain Calypso Kahn.
Precedentemente era stato rivelato che il personaggio principale del film si sarebbe chiamato Ethan, quindi non è errato presupporre che sia il protagonista di Searcher Clade.

Ethan è descritto come un quattordicenne divertente e piacevole, ma che sa mostrare anche un tenero lato emotivo. Nel casting call viene specificato che si tratta di un personaggio birazziale (caucasico/africano-americano). Lo studio sta cercando un doppiatore dai 18 anni in su.

Il cast

Alla regia Don Hall, regista di Raya e l’ultimo drago, di Big Hero 6 e Winnie the Pooh (2011) e co-regista di Oceania. Il film è sceneggiato da Qui Nguyen, che ha debuttato come sceneggiatore in Raya.

Il film è prodotto da Roy Conli (Tangled, Big Hero 6 e Raya), Jennifer Lee è uno dei produttori esecutivi.

Le audizioni sono cominciate il 31 maggio mentre la produzione dal 1 luglio. Searcher Clade verrà distribuito esclusivamente nelle sale dal 23 novembre 2022.

Fonti The Disinsider, Discussing Film

LEGGI ANCHE

Verona: in arrivo una nuova trilogia musical su Romeo e Giulietta 2 Febbraio 2023 - 21:15

Il primo film sta venendo girato in Italia e sarà interpretato da Clara Rugaard, Jamie Ward, Rebel Wilson, Rupert Everett e Jason Isaacs

Star Wars: Visions Volume 2 in arrivo dal 4 maggio 2 Febbraio 2023 - 15:33

Svelati i cast principali e i rispettivi studios dei nove cortometraggi animati che compongono la seconda stagione della serie antologica

The Ministry of Ungentlemanly Warfare: il cast del nuovo film di Guy Ritchie 2 Febbraio 2023 - 13:30

Alan Ritchson, Henry Golding, Cary Elwes e Alex Pettyfer sono tra gli attori a essere entrati nel cast del nuovo film di Guy Ritchie

Ricky Stanicky: Zac Efron e John Cena nel film di Peter Farrelly, che vedremo su Prime Video 1 Febbraio 2023 - 20:45

Prime Video ha acquistato i diritti globali di Ricky Stanicky, il ritorno alla commedia di Peter Farrelly. Nel cast anche Jermaine Fowler

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI