Reunion di Agents of SHIELD in Secret Invasion? Dopo Chloe Bennet è il turno di Elizabeth Henstridge

Reunion di Agents of SHIELD in Secret Invasion? Dopo Chloe Bennet è il turno di Elizabeth Henstridge

Di Filippo Magnifico

Qualche giorno fa abbiamo appreso che Chloe Bennet ha dovuto lasciare il cast della serie live action Powerpuff, tratta dalla serie animata Le Superchicche. Sembra infatti che le riprese siano entrate in conflitto con altri impegni professionali presi in precedenza e nel web si mormora che il motivo di questo addio siano le riprese di un progetto Marvel (attualmente sono in corso le riprese di Secret Invasion e The Marvels). Ricordiamo che la Bennet ha interpretato il ruolo di Daisy Johnson in Agents of S.H.I.E.L.D., un nome che ora è tornata alla ribalta perché anche Elizabeth Henstridge, volto del Dr.Jemma Anne Simmons, sembra sia andata in Inghilterra per le motivi professionali. Molti fan sperano che si tratti proprio di Secret Invasion ma ovviamente al momento non ci sono conferme.
Ecco intanto gli indizi che hanno contribuito ad alimentare il rumor, tra cui una sibillina risposta ad una domanda diretta…

Come sappiamo, Secret Invasion trarrà ispirazione dall’omonimo fumetto di Brian Michael Bendis (testi) e Leinil Yu (disegni), dove i Vendicatori e gli altri supereroi scoprono che gli alieni mutaforma Skrull hanno invaso segretamente la Terra, prendendo il posto di alcuni di loro. Il cross-over coinvolge un gran numero di personaggi, e culmina in una battaglia finale degna di Endgame, ma lo show non sarà niente del genere. Kevin Feige ha infatti già dichiarato che la Secret Invasion del Marvel Cinematic Universe sarà più limitata, e si focalizzerà più che altro su Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Talos (Ben Mendelsohn). Non aspettiamoci quindi un gran numero di supereroi, ma il tema della paranoia sarà lo stesso.

Il cast

Per il momento, nel cast figurano Samuel L. Jackson (Nick Fury), Ben Mendelsohn (Talos), Kingsley Ben-Adir, Olivia Colman, Emilia Clarke, Killian Scott, Christopher McDonald e Carmen Ejogo. Non conosciamo le identità dei loro personaggi, ma Ben-Adir dovrebbe essere l’antagonista.

Lo sceneggiatore

Kyle Bradstreet, sceneggiatore e produttore esecutivo di Mr. Robot, scriverà la serie.

I registi

Alcuni episodi saranno diretti da Thomas Bezucha, noto per Big Eden, La neve nel cuore, Monte Carlo e Uno di noi. Altri saranno invece diretti da Ali Selim, regista del film Sweet Land e di varie serie tv, tra cui In Treatment, Criminal Minds, The Looming Tower, Manhunt e Condor. Non è chiaro quante puntate dirigeranno: potrebbero essere tre ciascuno, oppure quattro e due.

LEGGI ANCHE

Kang “non scherza” in Ant-Man and the Wasp: Quantumania, nuova foto 1 Febbraio 2023 - 16:00

È disponibile una nuova foto di Kang in Ant-Man and the Wasp: Quantumania, mentre Jonathan Majors e Paul Rudd parlano del supercattivo.

Pretty Guardian Sailor Moon Cosmos: Sailor Galaxia e Chibi Chibi nel nuovo teaser 1 Febbraio 2023 - 15:28

La battaglia finale di Sailor Moon sta per cominciare nel nuovo teaser e poster di Pretty Guardian Sailor Moon Cosmos. Svelate le doppiatrici di Kakyū, Galaxia e Chibi Chibi

Superman & Lois continuerà “per una o due stagioni”, dicono Gunn e Safran 1 Febbraio 2023 - 13:00

James Gunn e Peter Safran hanno parlato anche di Superman & Lois, rivelando che la serie continuerà "per una o due stagioni".

Superman – James Gunn parla di Henry Cavill: “È stato preso in giro” 1 Febbraio 2023 - 10:45

James Gunn ha parlato del futuro di Superman nel nuovo DC Universe, ribadendo ancora una volta che non sarà Henry Cavill.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI