L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Reptile: Justin Timberlake con Benicio Del Toro nel thriller Netflix

Reptile: Justin Timberlake con Benicio Del Toro nel thriller Netflix

Di Marco Triolo

Netflix ha acquisito Reptile, un thriller/noir prodotto da Black Label Media che già contava nel cast Benicio Del Toro. Ora ad affiancarlo è arrivato Justin Timberlake. Il film sarà diretto da Grant Singer, un regista di videoclip musicali che debutterà così nel lungometraggio. Singer ha scritto la sceneggiatura con Benjamin Brewer (I corrotti – The Trust).

Molly Smith, Trent Luckinbill e Thad Luckinbill produrranno per Black Label Media. Benicio Del Toro e Rachel Smith sono i produttori esecutivi.

La trama

Reptile parte dal brutale omicidio di un giovane agente immobiliare. Un cinico detective (Del Toro) tenta di scoprire la verità in un caso in cui nulla è come sembra. Nel farlo, si ritrova a smantellare le illusioni della sua stessa vita.

Di recente, Timberlake ha interpretato Palmer per Apple TV+, ruolo per cui ha ricevuto molte lodi. L’attore e cantante prosegue dunque a cercarsi ruoli sempre interessanti, dopo essere apparso in A proposito di Davis dei Fratelli Coen, The Social Network e Di nuovo in gioco, tra gli altri.

Benicio Del Toro ha interpretato di recente No Sudden Move di Steven Soderbergh e The French Dispatch di Wes Anderson, che vedremo prossimamente. Inoltre, ha ripreso il ruolo del Collezionista in un episodio della serie animata What If…? su Disney+.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Super Mario Bros. – Chris Pratt la voce Mario, Anya Taylor-Joy sarà Peach 24 Settembre 2021 - 1:00

Chris Pratt doppierà Mario nel lungometraggio animato Super Mario Bros. della Illumination. Nel cast stellare anche Anya Taylor-Joy che presterà la voce a Peach

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Netflix ha acquisito Reptile, un thriller/noir prodotto da Black Label Media che già contava nel cast Benicio Del Toro. Ora ad affiancarlo è arrivato Justin Timberlake. Il film sarà diretto da Grant Singer, un regista di videoclip musicali che debutterà così nel lungometraggio. Singer ha scritto la sceneggiatura con Benjamin Brewer (I corrotti – The […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.