Reptile: Justin Timberlake con Benicio Del Toro nel thriller Netflix

Reptile: Justin Timberlake con Benicio Del Toro nel thriller Netflix

Di Marco Triolo

Netflix ha acquisito Reptile, un thriller/noir prodotto da Black Label Media che già contava nel cast Benicio Del Toro. Ora ad affiancarlo è arrivato Justin Timberlake. Il film sarà diretto da Grant Singer, un regista di videoclip musicali che debutterà così nel lungometraggio. Singer ha scritto la sceneggiatura con Benjamin Brewer (I corrotti – The Trust).

Molly Smith, Trent Luckinbill e Thad Luckinbill produrranno per Black Label Media. Benicio Del Toro e Rachel Smith sono i produttori esecutivi.

La trama

Reptile parte dal brutale omicidio di un giovane agente immobiliare. Un cinico detective (Del Toro) tenta di scoprire la verità in un caso in cui nulla è come sembra. Nel farlo, si ritrova a smantellare le illusioni della sua stessa vita.

Di recente, Timberlake ha interpretato Palmer per Apple TV+, ruolo per cui ha ricevuto molte lodi. L’attore e cantante prosegue dunque a cercarsi ruoli sempre interessanti, dopo essere apparso in A proposito di Davis dei Fratelli Coen, The Social Network e Di nuovo in gioco, tra gli altri.

Benicio Del Toro ha interpretato di recente No Sudden Move di Steven Soderbergh e The French Dispatch di Wes Anderson, che vedremo prossimamente. Inoltre, ha ripreso il ruolo del Collezionista in un episodio della serie animata What If…? su Disney+.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

It Ends with Us: Blake Lively nel film tratto dal romanzo di Colleen Hoover 27 Gennaio 2023 - 17:45

Justin Baldoni, star di Jane the Virgin e regista di A un metro da te e Clouds, la affiancherà nel cast e dirigerà il film

Nosferatu: Willem Dafoe nel cast del film di Robert Eggers 27 Gennaio 2023 - 13:30

Una chiusura del cerchio per Dafoe, che fu candidato all'Oscar per il suo ruolo in L'ombra del vampiro

Ayo Edebiri entra nel cast di Thunderbolts 27 Gennaio 2023 - 9:00

Ayo Edebiri, acclamata di recente per The Bear, è entrata nel cast di Thunderbolts, ma non sappiamo in quale ruolo.

1242: Gateway To The West – Ray Stevenson sostituisce Kevin Spacey 25 Gennaio 2023 - 21:00

La star di Thor, Punisher: War Zone e RRR è entrata nel cast del dramma storico dopo le ulteriori accuse a Kevin Spacey

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

The Last of Us, le differenze tra serie TV e gioco – Episodio 1 16 Gennaio 2023 - 12:29

Quanto sono simili (e quanto diversi) Joel, Ellie e tutti gli altri personaggi di The Last of Us - e le loro storie - rispetto al gioco.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI