L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Punky Brewster: il revival targato Peacock cancellato dopo una stagione

Punky Brewster: il revival targato Peacock cancellato dopo una stagione

Di Filippo Magnifico

Il revival di Punky Brewster è stato cancellato dopo una stagione. La sit-com anni ’80 incentrata su una bambina abbandonata dai genitori e cresciuta da un padre adottivo era recentemente tornata con un revival destinato a Peacock, la piattaforma streaming di NBCUniversal, ma non verranno realizzati altri episodi. Come dichiarato da Lisa Katz, presidente di NBCUniversal Television and Streaming:

Punky Brewster è stata una serie amata che ha affrontato storie importanti con molto cuore. È stata una luce brillante per molti spettatori e saremo sempre grati nei confronti di Universal Studio Group, dei produttori, del cast e della troupe e soprattutto di Soleil Moon Frye per aver riacceso il Punky Power in tutti.

La serie originale fu trasmessa nel corso di quattro stagioni, tra il 1984 e il 1988. La nuova serie sarà composta da dieci episodi e debutterà il 25 febbraio.

La trama del revival

Sono passati 33 anni, dunque, ma la protagonista è la stessa: Soleil Moon Frye ha ripreso infatti il ruolo di Penelope “Punky” Brewster, stavolta madre single di tre figli impegnata a rimettere in riga la propria vita. Un giorno però incontra Izzy, abbandonata come lei, in cui si riconosce. La prende perciò a vivere con sé.

Il cast

Oltre alla protagonista, nel cast della nuova serie sono tornati anche Cherie Johnson, nei panni della migliore amica di Punky, Cherie. Il cast include inoltre Freddie Prinze Jr. nei panni di Travis, ex marito di Punky, Quinn Copeland nei panni di Izzy, Noah Cottrell in quelli di Diego, Oliver De Los Santos nel ruolo di Daniel e Lauren Lindsey Donzis in quello di Hannah. Steve e Jim Armogida hanno scritto la serie e hanno partecipato come produttori esecutivi insieme a Soleil Moon Frye e il creatore della serie originale David Duclon.

Fonte: EW

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.