Prisoners of the Ghostland: Nicolas Cage nel trailer del folle film di Sion Sono

Prisoners of the Ghostland: Nicolas Cage nel trailer del folle film di Sion Sono

Di Marco Triolo

Nicolas Cage e Sofia Boutella sono i protagonisti di Prisoners of the Ghostland, il nuovo film post-apocalittico di Sion Sono (Antiporno, Tokyo Tribe) che, già dal trailer, si preannuncia come qualcosa di totalmente bizzarro, fuori di testa e soprattutto bellissimo da vedere. Ecco il trailer…

Prisoners of the Ghostland è prodotto da RLJE Films, lo studio che ha anche realizzato Mandy e Il colore venuto dallo spazio, sempre con Nicolas Cage, sempre folli.

La sinossi ufficiale

Un famigerato criminale viene inviato a salvare una donna rapita che è scomparsa in un oscuro universo soprannaturale. Dovranno spezzare una diabolica maledizione che li lega e sfuggire dai misteriosi Revenant che governano Ghostland, un vortice di bellezza e violenza dove l’Oriente incontra l’Occidente.

Il cast

Oltre a Nicolas Cage e Sofia Boutella, il cast include Nick Cassavetes, Bill Moseley, Tak Sakaguchi e Yuzuka Nakaya. Prisoners of the Ghostland è scritto da Aaron Hendry e Reza Sixo Safai e prodotto da Michael Mendelsohn, Laura Rister, Ko Mori, Reza Sixo Safai e Nate Bolotin. Il film è stato presentato al Sundance Film Festival 2021. Sion Sono è riuscito a completarlo in tempo nonostante l’infarto sofferto l’anno scorso. QUI alcune immagini tratte dal film.

LEGGI ANCHE

The Covenant, il trailer del film di Guy Ritchie con Jake Gyllenhaal 3 Febbraio 2023 - 11:30

Jake Gyllenhaal e Der Salim prestano il volto a un sergente americano e al suo interprete in The Covenant, nuovo film di Guy Ritchie.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, uno spot ricco di scene inedite 3 Febbraio 2023 - 9:00

È disponibile uno spot di Ant-Man and the Wasp: Quantumania ricco di scene inedite, che svela il nuovo personaggio di David Dastmalchian.

Verona: in arrivo una nuova trilogia musical su Romeo e Giulietta 2 Febbraio 2023 - 21:15

Il primo film sta venendo girato in Italia e sarà interpretato da Clara Rugaard, Jamie Ward, Rebel Wilson, Rupert Everett e Jason Isaacs

Fast X: in attesa del trailer di Fast & Furious 10, ecco un video dedicato al secondo film della saga 2 Febbraio 2023 - 20:14

Tra esattamente otto giorni, più precisamente il 10 febbraio, vedremo il primo trailer di Fast X. Nell'attesa ecco un video dedicato al secondo capitolo della saga.

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI